NiK....dite perchè lo avete scelto

« Older   Newer »
  Share  
andreacernicchi
view post Posted on 8/7/2008, 08:34




ciao batigol benvenuto
 
Top
Blackblueman
view post Posted on 9/7/2008, 19:28




Beh, semplice.. il mio nick rappresenta il mio essere interista da una vita...
Messo in inglese poi, fa tutto un bell'effetto... :B):
 
Top
Fotonno
view post Posted on 10/7/2008, 09:28




Beh Blackblueman, così potrai dire di avere tutte le notti una donna davanti, ed una didietro!!!Hua Hua Hua
Non prendertela però, sai cha da un Rossonero lo sfottò Te lo devi aspettare sempre, soprratutto se è anche antinterista come me.
Comunque mi aspetto repliche.
Ciao :xlol: :xlol: :xlol: :milan: :milan: :milan: :guer:
 
Top
Grifone79.
view post Posted on 10/7/2008, 11:29




CITAZIONE (Blackblueman @ 9/7/2008, 20:28)
Beh, semplice.. il mio nick rappresenta il mio essere interista da una vita...
Messo in inglese poi, fa tutto un bell'effetto... :B):

meno male che ogni tanto qualche interista entra a farmi compagnia!!!!!
 
Top
Nerofuoco
view post Posted on 7/8/2008, 13:39




Nerofuoco, è facilmente intuibile: I colori del mitico milan sono il rosso come il fuoco e il nero.
:P
 
Top
-Felix-85
view post Posted on 7/8/2008, 14:09




Perchè mi chiamo Felice, ma gli amici mi chiamano Felix :D
 
Top
dpieffe
view post Posted on 25/11/2008, 10:49




CITAZIONE (andrea 80 @ 3/6/2008, 07:55)
ho messo il mio nome per l'intero forse poca fantasia <_< ... no ti spiego il perchè visto che praticamente mai mi si chiama Andrea per i vari soprannomi o le abbreviazioni tipo (ea andrè ecc..) per una volta volevo sfruttare il nome per l 'intero..... :B): :P

giusto!!!! -_-
 
Top
Pentothal
view post Posted on 26/11/2008, 17:50




Il mio nik è un omaggio ad uno dei più artistici ed innovati fumettisti del panorama italiano e cioè "Andrea Pazienza".
Pentothal è uno dei suoi personaggi più amati e quello più vicino alla personalità di PAZ . . l'invenzione del personaggio Pentothal nasce nel'77 nella Bologna schierata e politicizzatta . . . che manifesta e che reprime . . . ed in questo s/contesto PENTO sopravvive . . lentamente, sonnecchiando, assorto tra mille paure e paranoie . . . .

https://www.youtube.com/watch?v=nns5-Hp4y6w
https://www.youtube.com/watch?v=vkE-fyND8Gw

PERCHE' SONO FATTO COSI' C**O?
E prendo quest'aria compunta e assorta e dentro non so che dire E SE RIDERE E QUANDO MI DECIDO A PARLARE SO CHE NON mi verrebbe fuori la VOCE SE MI PROVASSI A DIRE QUELLO CHE HO PENSATO E così perdo tempo a pensare che non mi verrà mai bene di dire quello CHE HO PENSATO E INTANTO CHE PENSO NON LO DICO PIU' o se lo dico ormai non c'entra più nulla... Per riaddormentarmi ancora..."
(PENTOTHAL monologo in "Le Straordinarie Avventure di Pentothal" di Andrea Pazienza)

quindi nella contorta personalità di Pentothal mi ritrovo non tanto per la parte pigra e apatica del suo carattere (sono l'esatto contrario). . . ma in quel modo di essere confuso e sognatore che a volte rende più facili le cose (ma non sempre)

Edited by Pentothal - 19/1/2009, 17:29
 
Top
carlottone
view post Posted on 26/11/2008, 20:39




Il mio nik è nato casualmente.Non ero certo che l'iscrizione al forum fosse giusta,allora ho fatto la prova.Ora l'ho lasciato
 
Top
dpieffe
view post Posted on 18/5/2009, 15:11




D (d) = "significato variabile" - P (pi) = paolo (nome) - F (effe) = ferrucci (cognome)
 
Top
-Xay Rams;
view post Posted on 23/12/2010, 15:44




Il Mio viene da J-Ax il mio cantante preferito se si invertono le lettere esce fuori Xaj ma la J non me piaceva e ho messo la Y da qui Xay e Rams è un acronimo di Arms "Arma in inglese" Arma perchè mi piaciono molto i fucili, pistole etc. e così ho preso il nome di Xay Rams
 
Top
40 replies since 2/6/2008, 20:17   374 views
  Share