PROPOSTA PER UN GIOCO NUOVO

« Older   Newer »
  Share  
pacman.mario
view post Posted on 26/2/2014, 14:38




Buongiorno a tutti,vi voglio proporre un ulteriore modo di fare i pronostici,mantenendo naturalmente i gioco già esistente.

Ogni giorno in cui ci sarà una o più partite si farà il pronostico;la domenica si sceglierebbe una partita di serie A,il sabato un anticipo di serie A,il lunedi il posticipo o di A,B o lega pro in base a chi gioca,il martedì-mercoledì-giovedì una partita di coppa e il venerdì l'eventuale anticipo di A\B\lega pro....naturalmente anche la nazionale quando gioca....comunque ogni giorno una partita da pronosticare........................Chi azzecca il risultato esatto prenderebbe 10 punti,chi il solo il risultato generico 1 punto,chi non azzecca nulla 0 punti

Cosa ne dite?
 
Top
view post Posted on 26/2/2014, 19:33

Spirito Guerriero

Group:
Amministratore
Posts:
6,087
Location:
Perugia

Status:


Si può provare :)
 
website  Top
pacman.mario
view post Posted on 27/2/2014, 07:10




è un gioco già esistente ma lo fanno con 2 partite a settimana;se tutti son favorevoli posso gestirlo io se volete
 
Top
Grifone79.
view post Posted on 28/2/2014, 16:23




Per me va bene!
 
Top
view post Posted on 24/3/2014, 17:24
Avatar

Leggenda
••••••••

Group:
Member
Posts:
32,969
Location:
Legnano (Mi)

Status:


quando si inizia ? anche se secondo me il punteggio andrebbe meglio ripartito ... 5 a chi indovina il risultato 2 a chi indovina il pronostico e 3 punti per ogni marcatore azzeccato :P ... naturalmente in questo caso , la partita selezionata deve essere tra squadre abbastanza conosciute (specie in campo internazionale)
 
Top
4 replies since 26/2/2014, 14:38   35 views
  Share