Italia-Inghilterra, i miei voti

« Older   Newer »
  Share  
fogo1
view post Posted on 28/6/2012, 23:24




Cassano lo userei infatti nell'ultima mezz'ora..ha dimostrato di essere un gran jolly (ma già si sapeva).
Mirco....cambiato idea su Prandelli?
A me piace tanto da quando allenava il Parma...ma non m'aspettavo la finale, dico la verità.
 
Top
InteristaRosicone&Falso
view post Posted on 29/6/2012, 16:09




Potrà anche vincere gli europei: resta il fatto che per 14 partite l'Italia, a me, non è piaciuta per niente

Solo ieri sera i ragazzi hanno girato a mille... ma grazie a Prandelli o più grazie ai ragazzi stessi? E te lo dice uno che avrebbe lo avrebbe voluto alla Juve 2 anni fa
 
Top
fogo1
view post Posted on 29/6/2012, 20:08




Per me ha fatto un ottimo cammino e partendo praticamente da zero (la Nazionale dell'ultimo Mondiale era tutta da buttare).
Pur non avendo una squadra all'altezza del blasone, ha costruito un bel gruppo..e sul campo i risultati si vedono. Penso ci siano davvero pochissimi allenatori che possano essere degni di essere paragonati a Prandelli
 
Top
InteristaRosicone&Falso
view post Posted on 29/6/2012, 20:51




MA quali risultati vedi sul campo a parte ieri sera?
 
Top
Grifone79.
view post Posted on 2/7/2012, 08:51




L'italia è l'unica squadra di tutto l'europeo ad aver giocato (seppure a sprazzi) a calcio. Diamo a Cesare quel che è di Cesare.
Ho criticato anche io l'allenatore quando ha fato scelte sbagliati, però è fuori dubbio che finale a parte, l'italia è stata la miglior squadra della manifestazione.
Per me ha fatto più che bene.
 
Top
InteristaRosicone&Falso
view post Posted on 2/7/2012, 08:58




CITAZIONE (Grifone79. @ 2/7/2012, 09:51) 
L'italia è l'unica squadra di tutto l'europeo ad aver giocato (seppure a sprazzi) a calcio. Diamo a Cesare quel che è di Cesare.
Ho criticato anche io l'allenatore quando ha fato scelte sbagliati, però è fuori dubbio che finale a parte, l'italia è stata la miglior squadra della manifestazione.
Per me ha fatto più che bene.

Per me è esattamente il contrario ed in tutte le partite è stato dimostrato!!! La Germania ci ha regalato la finale: Loew ha sbagliato tutto!!!
 
Top
fogo1
view post Posted on 2/7/2012, 14:00




CITAZIONE (InteristaRosicone&Falso @ 29/6/2012, 21:51) 
MA quali risultati vedi sul campo a parte ieri sera?

Siamo passati da perdere con la Slovacchia e pareggiare a fatica con la Nuova Zelanda ad arrivare in finale, Mirco.
Questi non sono risultati?
 
Top
InteristaRosicone&Falso
view post Posted on 2/7/2012, 14:08




CITAZIONE (fogo1 @ 2/7/2012, 15:00) 
CITAZIONE (InteristaRosicone&Falso @ 29/6/2012, 21:51) 
MA quali risultati vedi sul campo a parte ieri sera?

Siamo passati da perdere con la Slovacchia e pareggiare a fatica con la Nuova Zelanda ad arrivare in finale, Mirco.
Questi non sono risultati?

Ho già scritto una volta: non mi interessa nulla del passato!! Conta dall'inizio dell'europeo in poi...
 
Top
fogo1
view post Posted on 2/7/2012, 14:13




CITAZIONE (InteristaRosicone&Falso @ 2/7/2012, 15:08) 
CITAZIONE (fogo1 @ 2/7/2012, 15:00) 
Siamo passati da perdere con la Slovacchia e pareggiare a fatica con la Nuova Zelanda ad arrivare in finale, Mirco.
Questi non sono risultati?

Ho già scritto una volta: non mi interessa nulla del passato!! Conta dall'inizio dell'europeo in poi...

Il passato non puoi non considerarlo se guidichi i 2 anni di Prandelli, devi capire da dove ha iniziato a lavorare Prandelli...
E poi abbiamo fatto cattivi risultati agli Europei? Siamo arrivati in finale con una Italia tra le peggiori di sempre a livello individuale
 
Top
24 replies since 24/6/2012, 23:14   106 views
  Share