Vieri vince la causa: l'Inter pagherà 1 mln

« Older   Newer »
  Share  
InteristaRosicone&Falso
view post Posted on 7/9/2012, 08:01




Vieri, il milione
non basta:
«La causa
va avanti»


«Ci sono ancora un po’ di
cose da dire sulla causa con l’Inter.
Stanno parlando tutti, ma
al 90% non sanno cosa dicono.
Quando sarà il momento parlerò
io. La causa va avanti».
Bobo
Vieri è scatenato. In primo grado
Inter e Telecom sono state
condannate a risarcire l’ex attaccante
con unmilione di euro
(500 mila euro a testa) per i pedinamenti
e le intercettazioni
subiti dal 2000 al 2004. Vieri arriva
al Dancelab di Natalia Titova
sulla Cassia, felice e rilassato.
Scarpe da tennis, bragoni da
cestista e Tshirt, sculetta e piroetta
rispolverando i movimenti
dell’ultima edizione di «Ballando
con le stelle» che l’ha visto
protagonista. Domani lo aspetta
una replica al Palaterme di
Fiuggi (ore 21) per una serata
speciale voluta dalla Carlucci
intitolata «Ballando conMilly».

Poi tocca a me La musica invade
la sala, «stelle» e maestri ballerini
si danno da fare. Bobo aspetta
che Natalia Titova si cambi
per provare passi e moine (come
da video che potete vedere
su Gazzetta.it). Intanto balla
da solo. «Ne devo fare sette di
balli a Fiuggi. Una faticaccia.
Mami diverto da morire a ballare.
Poi? Boh, si vedrà. Intanto
seguo le cose mie, non mi lamento.
Della sentenza non vorrei
parlare. Lo farò dopo, ci sono
ancora un po’ di cose da dire.
La causa non è finita, andrà
avanti».

Single che non cerca... Ha detto
molto, quanto basta. Si chiude
a riccio. Torniamo al ballo. E
non solo. «Sì, sono single e cerco
una compagna. Anzi non la
cerco perché quando la cerchi,
poi non la trovi». «Ballando con
le stelle» ha portato bene, Natalia
Titova mostra la gravidanza
avanzata, è la secondogenita
della sua unione con il nuotatore
Massimiliano Rosolino, amore
nato tra un ballo e l'altro. «Sono
su piazza? Ebbene sì, sono
freeeee», sbotta Vieri divertito.
E felice.

Cacchetta Rosa
 
Top
InteristaRosicone&Falso
view post Posted on 7/9/2012, 15:48




Moggi: «Io spiato dall'Inter. Chiederò più di 1 milione»

L'ex dirigente della Juve: «Vieri veniva spiato? Ma anche Moggi. Quando arriveremo noi, sarà anche peggio. Abbiamo richiesto molto di più di un milione di risarcimento, ma non ricordo la cifra esatta. La vera anti-Juve? Credo proprio sia il Napoli. Conte? Sta facendo una battaglia giusta. Io con Del Piero in Australia? No, l’Australia è troppo lontana. Ma annuncio che il problema della squalifica a breve si risolverà»



Moggi: «Io spiato dall'Inter. Chiederò più di 1 milione»© LaPresse
ROMA - Luciano Moggi parla a Radio Kiss Kiss Napoli. Lo fa discutendo di molti argomenti, fra cui anche quello relativo al caso Vieri-Inter: «Dopo che l’Inter è stata condannata per spionaggio, dopo che io avevo detto prima che venisse fuori lo scandalo Telecom che c’era uno spionaggio industriale, dopo che Tavaroli ha detto sia in Tribunale sotto giuramento sia alla Zanzara di Cruciani che ha seguito, intercettato e pedinato con mezzi illeciti Moggi, oggi cosa si può dire? Qui bisogna saper tornare anche indietro nelle decisioni. Antonio Conte sta facendo una battaglia giusta, perché è una persona perbene penalizzata dalla giustizia sportiva. Vieri veniva spiato? Ma anche Moggi. Quando arriveremo noi, sarà anche peggio. Abbiamo richiesto molto di più di un milione di risarcimento, ma non ricordo la cifra esatta».

SUL CAMPIONATO E ZEMAN - Poi sul campionato: «La vera anti-Juve? Credo proprio sia il Napoli. Se gli azzurri inseguiranno l’Europa League, che n on conta niente, possono però riperdere il campionato. Idem la Juventus: se punterà alla Champions, perderà in campionato, nonostante il valore della rosa. Ma a Napoli bisogna dare una sistemata al campo, perché col terreno in quelle condizioni non si va da nessuna parte. E un problema del genere non viene fuori dalla sera alla mattina. La squadra di casa deve impostare la partita e su quel campo non era possibile. Bisogna prestare attenzione anche alla Roma, ma i giallorossi devono dare conferme. Ho visto la Roma a San Siro contro l’Inter, ho visto un Totti strepitoso che ha verticalizzato come non mai. Zeman? Non è vero che ce l’ho sullo stomaco. A Pescara ha fatto un grandissimo lavoro e mi sono divertito lo scorso anno a guardarlo. Il povero Stramaccioni ha guardato la partita con la Roma e non ci ha capito nulla, speriamo che Moratti possa capire ciò che Stramaccioni non ha colto. Il presidente deve insegnare al proprio tecnico dove ha sbagliato. Zeman non ha abusato degli esterni ma approfittato della debolezza dei centrali nerazzurri ed il goal di Osvaldo ne è testimonianza. Se la Roma dovesse ripetere queste prestazioni, con un Totti così, potrà dare fastidio a tutti».

SU DEL PIERO - Inevitabile anche un riferimento a Del Piero: «Io in Australia con Del Piero? No, l’Australia è troppo lontana. Ma annuncio che il problema della squalifica a breve si risolverà. Se tornerò? Ad oggi, mi diverto a fare il vostro mestiere. Qualcuno dice che comando ancora il calcio italiano? Fuori nomi e cognomi per favore. E’ solo una favola metropolitana che viene raccontata. Insigne? Non è una seconda punta ma un trequartista. Gli darei fiducia facendolo giocare alle spalle di Pandev e Cavani con un centrocampo adatto a fare una cosa del genere. El Kaddouri il nuovo Zidane? Lui come Verratti ha qualità per emergere. Bisogna farli crescere pian piano ma senza aspettare troppo perché i giovani vanno aiutat o ed i giovani danno aiuto. Zeman dice che Conte non deve allenare durante la settimana? Siccome non conosco le cose, non do ragione a nessuno. Ma dico che Zeman dovrebbe pensare a fare l’allenatore. La Juventus ha avuto rigori ed espulsione a proprio vantaggio? Allora non ero io! La Juve non è imbattibile come eravamo noi e lasciano correre un po’. La Juve non esagera, sono esagerati gli sbagli degli arbitri. I bianconero vanno a giocare, se gli arbitri sbagliano non è certo colpa di chi scende in campo».
 
Top
InteristaRosicone&Falso
view post Posted on 9/9/2012, 10:26




Buongiorno,Gobbi!

Se non si collega la sentenza-Vieri, questa intervista a Tavaroli e l’intiero paesaggio in cui si è sviluppato Calciopoli, vuol dire che si è in malafede. Invito dunque i lettori a verificare quanti (oltre al sottoscritto negli anni…) tra i media e i “mediani” dei media riporteranno le dichiarazioni di Tavaroli ma creando il nesso logico con lo scandalo che ha decapitato Moggi.
E a proposito, del suicidio di Bove come mai nessuno parla più? Cliccate sul cognome… e soprattutto collegate, collegate, forse qualcosa si capirà.
(oliviero beha)

TAVAROLI (EX CAPO SECURITY TELECOM) VUOTA IL SACCO – “DI CONTROLLARE VIERI ME LO CHIESE MORATTI DI PERSONA, NON AL TELEFONO. LE OPERAZIONI POI SONO STATE FATTE DALL’AGENZIA DI CIPRIANI – FURONO SICURAMENTE COMMESSI DEGLI ABUSI SUL TRAFFICO TELEFONICO DI VIERI – ABBIAMO SPIATO ANCHE ALTRI GIOCATORI DELL’INTER E MOGGI – FURONO SVOLTE ATTIVITA’ ILLECITE”…
Dagospia.com
“Di controllare Vieri me lo chiese Moratti di persona, non al telefono. Le operazioni poi sono state fatte da un fornitore, la famosa agenzia di Cipriani. Sono due episodi, 2001 e 2003. Il primo riguardava l’Inter, la verifica del rispetto contrattuale dei comportamenti di certi giocatori, non solo Vieri. Il secondo invece riguardava la Pirelli perchè Vieri doveva fare il testimonial. In questo caso abbiamo controllato il suo traffico telefonico”.

Così Giuliano Tavaroli, ex capo della security Telecom, a La Zanzara su Radio24. “Abbiamo controllato anche altri giocatori dell’Inter – racconta Tavaroli – ma non hanno fatto causa. Vai a sapere perché. Forse non hanno accusato inquietudine e ansia come Vieri. Moratti lo incontrai di persona. C’era un regolamento di squadra sulla vita dell’atleta che andava rispettato, il problema era il rispetto di questo regolamento. Furono sicuramente commessi degli abusi sul traffico telefonico di Vieri”.

Avete controllato anche Luciano Moggi, chiedono i conduttori Giuseppe Cruciani e David Parenzo?: “Su Moggi non esisteva un dossier, ma ci fu la richiesta di verificare alcune informazioni date all’Inter da un arbitro su presunti comportamenti di Moggi. Moratti mi disse: abbiamo ricevuto queste informazioni, vogliamo vedere se sono credibili. Parte degli accertamenti vennero svolti con attività illecite. Giraudo invece non venne controllato”.
http://www.olivierobeha.it/primopiano/2012...oli%E2%80%­
 
Top
47 replies since 3/9/2012, 16:24   304 views
  Share