Bundesliga - Bayern perfetto: titolo matematico a marzo!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/3/2014, 23:09
Avatar

Leggenda
••••••••

Group:
Member
Posts:
32,969
Location:
Legnano (Mi)

Status:


caro jack , telelombardia documentò ben 77 episodi a favore dell'inter nell'anno 2009-2010 , non 1 episodio e mezzo , vallo a raccontare a quelli della Roma come avete vinto lo scudetto quell'anno , oppure a quelli della Dinamo Kiev , del Chelsea ; del Barcellona e del Bajern .. in champions (, poi la Juve non ha mai segnato un goal con 6 giocatori in fuorigioco di almeno 2 metri (lo scorso anno a Catania , se non sbaglio) ... gli episodi della Juve sono sempre eclatanti , perchè messi in vetrina da tutti i giornali e dalle trasmissioni sportive , (perchè se non parlano male della Juve come fanno a vendere i giornali quelli del corriere dello sport e della gazzetta , senza contare le televisioni Milanesi , anche se c'è qualche eccellente tifoso avversario che si è ravveduto e ha detto basta alle stupidaggini , dichiarando che la Juve è la più forte e gli errori capitano di più contro di lei , perchè vanno tutti a cercarli con il lanternino) e questo se ben ti ricordi succedeva anche nei confronti dell'Inter di Mourinho (nonostante i suoi piagnistei con lacrime di coccodrillo furbo) ... poi chi ti dice che non ci sono polemiche negli altri campionati ? prova a seguire bene i giornali stranieri e vedrai che le stesse cose rivolte alla juve , le dicono anche alle squadre più forti degli altri campionati ....
 
Top
\jack bauer\
view post Posted on 30/3/2014, 17:08




77???? Perchè non 4.345??? Niente di meno, Gy??? :lol: Comunque si parlava di torti in campionato.... continuo a contarne due quella stagione x noi... x voi quest'anno ho perso il conto già ad ottobre ;) In champions l'Inter ha avuto i favori che ebbe anche il Barcellona l'anno prima contro il Chelsea e, andando a ritroso, anche la juve col famoso rigore di Boniek fischiato nell'85 con fallo a centrocampo :lol: :lol:
Riguardo a Cris, grazie... il mio fegato sta benissimo.... paradossalmente veder vincere la juve così è anche un bene x noi.... nessuno infatti parla più della stagione 2006/07 dove a sentir Vinovo, vincemmo senza avversari.... tesi cmq strampalata di chiaro stampo "Tuttosportesco" visto che gli anni a seguire, con voi in A, vi sbattemmo in faccia altri 3 scudetti più la vittoria finale culminata col mondiale x club...
 
Top
view post Posted on 31/3/2014, 20:17
Avatar

Leggenda
••••••••

Group:
Member
Posts:
32,969
Location:
Legnano (Mi)

Status:


non li ho contati io , la quelli della trasmissione sportiva di Telelombardia , tu parli poi degli episodi a favore .. io ti posso dire che alla Juve mancano almeno 7 rigori quest'anno , (tutti provati dalle varie moviole) anche se poi le partite le abbiamo vinte lo stesso , poi andando a vedere tanti episodi a favore , si evince che nella partita Chievo -Juve , prima del goal regolare annullato a Paloschi , non sono stati fischiati ben due rigori alla Juve (confermati dalla moviola) , poi quali altri episodi , forse il goal in fuorigioco di Tevez contro il Torino all'andata ? se non da il goal è comunque rigore , perchè Tevez in fuorigioco , è stato messo di peso dal difensore del Torino , quindi passando al derby di ritorno , troviamo che prima dell'episodio del rigore su el Kaddouri (episodio che è identico a quello subito da Vidal ieri , dopo il goal in fuorigioco di Callejon , comunque il napoli a strameritato di vincere ieri) c'era un rigore solare su Pogbà , andiamo alla partita persa dalla Juve a Firenze ? il rigore a favore della Fiorentina era inesistente e comunque l'azione parte da un evidentissimo fallo al limite dell'area della Fiorentina ... ora non sto qui a dilungarmi su altri episodi (però faccio notare che i 4 rigori tirati dalla Juve sono stati ininfluenti per il risultato finale , perchè comunque concessi quando la Juve stava già vincendo) ... il fatto è che gli episodi a favore della Juve non fanno mai notizia , mentre quelli contro fanno vendere i giornali di Milano e Roma-Napoli e aumentare gli spettatori del processo del Lunedì .... ;)
 
Top
\jack bauer\
view post Posted on 31/3/2014, 23:46




CITAZIONE (gywa07 @ 31/3/2014, 21:17) 
non li ho contati io , la quelli della trasmissione sportiva di Telelombardia , tu parli poi degli episodi a favore .. io ti posso dire che alla Juve mancano almeno 7 rigori quest'anno , (tutti provati dalle varie moviole) anche se poi le partite le abbiamo vinte lo stesso , poi andando a vedere tanti episodi a favore , si evince che nella partita Chievo -Juve , prima del goal regolare annullato a Paloschi , non sono stati fischiati ben due rigori alla Juve (confermati dalla moviola) , poi quali altri episodi , forse il goal in fuorigioco di Tevez contro il Torino all'andata ? se non da il goal è comunque rigore , perchè Tevez in fuorigioco , è stato messo di peso dal difensore del Torino , quindi passando al derby di ritorno , troviamo che prima dell'episodio del rigore su el Kaddouri (episodio che è identico a quello subito da Vidal ieri , dopo il goal in fuorigioco di Callejon , comunque il napoli a strameritato di vincere ieri) c'era un rigore solare su Pogbà , andiamo alla partita persa dalla Juve a Firenze ? il rigore a favore della Fiorentina era inesistente e comunque l'azione parte da un evidentissimo fallo al limite dell'area della Fiorentina ... ora non sto qui a dilungarmi su altri episodi (però faccio notare che i 4 rigori tirati dalla Juve sono stati ininfluenti per il risultato finale , perchè comunque concessi quando la Juve stava già vincendo) ... il fatto è che gli episodi a favore della Juve non fanno mai notizia , mentre quelli contro fanno vendere i giornali di Milano e Roma-Napoli e aumentare gli spettatori del processo del Lunedì .... ;)

Non vedo quella robaccia.... Preferisco Hell's Kitchen.... Il tuttosport lo compro solo quando devo lavare i vetri di casa :P ..... Se mi parli di rigori alla Juve, alzo le mani... Sicuramente avrete visto meglio voi.. ;)))))
 
Top
18 replies since 26/3/2014, 00:51   81 views
  Share