Le ultime parole famose....

« Older   Newer »
  Share  
\jack bauer\
view post Posted on 13/3/2014, 17:48




Renzi: "Se farò il premier di certo passerò da elezioni democratiche" :lol:
Detto fatto, insomma... Monti, con l'ausilio del grande vecchio, fa le scarpe al Berlusca, Letta che le fa a Monti e Renzi che le fa a Letta...
Sfido io che il paese sta al caffè(manco alla frutta).
C'è altro? Ah.... 1000€ in più l'anno per chi piglia meno di 1500...che poi sono di più quelli che nn pigliano nulla :P
Ovviamente 1000 in più se mi paghi un pò più di tasse....
Pagliacci!!!! E non aggiungo altro!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 13/3/2014, 17:56

Spirito Guerriero

Group:
Amministratore
Posts:
6,087
Location:
Perugia

Status:


Se fossero vere le mille euro in più all'anno sarebbero già oro colato, il problema è che A) se poi aumenti le tasse esticazzi; B) che di promesse del genere se ne sentono da decenni, poi accade che il parlamento non vota il provvedimento, il premier se la piglia col parlamento, il parlamento si accusa a vicenda, il premier va alle elezioni facendo il figo con la proposta che gli altri non hanno voluto, e tutto ricomincia come prima.
 
website  Top
\jack bauer\
view post Posted on 13/3/2014, 21:21




CITAZIONE (Wolverine2008 @ 13/3/2014, 17:56) 
Se fossero vere le mille euro in più all'anno sarebbero già oro colato, il problema è che A) se poi aumenti le tasse esticazzi; B) che di promesse del genere se ne sentono da decenni, poi accade che il parlamento non vota il provvedimento, il premier se la piglia col parlamento, il parlamento si accusa a vicenda, il premier va alle elezioni facendo il figo con la proposta che gli altri non hanno voluto, e tutto ricomincia come prima.

Sempre detto io, Chris... Non sono i politici che dovrebbero cambiare il paese ma gli italiani stessi. Inutile lamentarsi se poi chi si lamenta e' il primo a presentarsi al seggio elettorale alle 6:00 di mattina... Capisco che nn siamo in grado di fare come l'Ucraina ma almeno facciamo una rivoluzione intelligente... Nessuno al voto... Ma proprio nessuno. Forse nn cambierebbe nulla ma perche' nn provarci?? Tanto x tre volte filate se ne sono infischiati dei cittadini....
 
Top
pacman.mario
view post Posted on 17/3/2014, 12:09




Nonostante tutto io voglio dare una speranza a Renzi...non che sia un mio pupillo,anzi..ma aspettiamo e vediamo come lavora dandogli un po' di tempo
 
Top
view post Posted on 17/3/2014, 17:20
Avatar

Leggenda
••••••••

Group:
Member
Posts:
32,969
Location:
Legnano (Mi)

Status:


stiamo a vedere , almeno al momneto ha dato qualche contentino ... ma purtroppo i governi del PD sono famosi per i loro aumenti di tasse ... :(
 
Top
\jack bauer\
view post Posted on 18/3/2014, 00:02




CITAZIONE (gywa07 @ 17/3/2014, 17:20) 
stiamo a vedere , almeno al momneto ha dato qualche contentino ... ma purtroppo i governi del PD sono famosi per i loro aumenti di tasse ... :(

Mi sa che Renzi non ha nulla del PD.... :woot:

CITAZIONE (pacman.mario @ 17/3/2014, 12:09) 
Nonostante tutto io voglio dare una speranza a Renzi...non che sia un mio pupillo,anzi..ma aspettiamo e vediamo come lavora dandogli un po' di tempo

Mario, uno che dichiara una cosa ancor prima di insediarsi e poi ne fa un'altra...x me, parere personale, gia' s'e bruciato.... :unsure:
 
Top
Grifone79.
view post Posted on 18/3/2014, 10:08




per il momento non ha fatto niente oltre che parlare. Tanto ormai c'è e bisogna tenerselo. Io do meno fiducia lui che a Roy Hodgson, però nella speranza dell'Italia spero di sbagliarmi.
 
Top
6 replies since 13/3/2014, 17:48   59 views
  Share