Juventus - Roma, Vittoria + che me ritata

« Older   Newer »
  Share  
Salvuccio_RHTS
view post Posted on 9/10/2014, 20:02




Mi fai pena...
l´articolo sarà della gazzetta, ma è stato preso dai tuoi amici gay per essere strumentalizzato proprio per coprire la gran porcata che è successa tra gli spalti e a bordocampo...
(nega pure questo o cerca di giustificarlo, che ti sputo nell´occhio)
"povera mamma di Ciro il napoletano"...ipocriti del cazzo
Poi si meravigliano pure quando li pigliano a pietrate.
 
Top
InteristaRosicone&Falso
view post Posted on 9/10/2014, 21:14




CITAZIONE (Salvuccio_RHTS @ 9/10/2014, 21:02) 
Mi fai pena...
l´articolo sarà della gazzetta, ma è stato preso dai tuoi amici gay per essere strumentalizzato proprio per coprire la gran porcata che è successa tra gli spalti e a bordocampo...
(nega pure questo o cerca di giustificarlo, che ti sputo nell´occhio)
"povera mamma di Ciro il napoletano"...ipocriti del cazzo
Poi si meravigliano pure quando li pigliano a pietrate.

secondo me tu hai diversi problemi

tra cui l'invidia



 
Top
\jack bauer\
view post Posted on 10/10/2014, 13:48




Non è che il primo che capita che, vi da del ladro, deve per forza essere interista o anti juventino... (Post scriptum x Crivex e Gy).
Travaglio è gobbo da data immemore... Diciamo che seguendo l'onda del suo pensiero...è solo un gobbo che sa riconoscere una vittoria da una rapina a mano armata come quella di domenica... Lo so...è una mosca bianca, un raro esemplare di gobbo realista che nemmeno si può dire sia in via d'estinzione x quanto fosse già raro dal 1897...
Credo che se le gare della juve fossero trasmesse in un monastero, pure i francescani vi darebbero dei "ladri". In quel caso che direste? Tutti interisti che indossano un saio? :blink: :D :rolleyes:
Suvvia, non rendetevi più ridicoli del necessario... Siete ad un palmo dal limite massimo :D
 
Top
Salvuccio_RHTS
view post Posted on 10/10/2014, 14:36




Simpatizzante dei delinquenti!
e hai pure il coraggio di citare quel macellaio, drogato di Montero
uno che per caratura tecnica al massimo avrebbe potuto giocare partite tra scapoli e ammogliati
uno che ha potuto azzoppare mezza serie A in santa pace senza troppi provvedimenti solo perchè giocava nella juventus

Edited by Salvuccio_RHTS - 10/10/2014, 20:31
 
Top
view post Posted on 10/10/2014, 20:07
Avatar

Leggenda
••••••••

Group:
Member
Posts:
32,969
Location:
Legnano (Mi)

Status:


\jack bauer\ , sinceramente prima del 2006 non ho mai sentito dire a Travaglio , che fosse Juventino , poi prima di gridare allo scandalo come tutti i rosiconi , guardati la partita per Intero e poi giudica ... ma non senza tenere conto anche dei Favori fatti alla Roma , come la seconda mancata ammonizione a Maicon , per aver trattenuto Marchisio , che era partito in contropiede , oppure per la mancata seconda ammonizione di Totti , che come in tutte le partite , non manca mai di fare qualche fallaccio da dietro a forbice su Pirlo , oppure che il fallo di Chiellini (ammonito) da cui è scaturita la punizione (che al limite andava ribattuta , perchè Lich e Totti si strattonavano già prima che fosse battuta , ma Rocchi non era in posizione giusta e così non ha visto bene (detto da vari arbitri nelle trasmissioni sportive) e quindi il Rigore per la Roma è inventato , del fatto che Totti dice ripetutamente "pezzi di merda" rivolto al pubblico Juventino e che Iturbe mostra i genitali allo stesso pubblico , protetto dai suoi compagni di squadra (cosa che hanno riferito molti tifosi allo stadio) , o del gesto dell'ombrello di Strootman , parole e gesti che in un'altro stadio , avrebbero scatenato delle Guerriglie (basta vedere come la Juve è stata trattata lo scorso anno a Bergamo , Bologna , Roma , Napoli , con danni al pullman da decine migliaia di Euro per riparare i vetri rotti dalle sassaiole , seppur senza nessuna provocazione da parte dei giocatori della Juve) sia chiaro non stò difendendo la stupidità di quegli spettatori che non si sono comportati in maniera degna , ma che sarebbe meglio che qualche "professionista" la finisse di provocarli solo perchè qualche insulto (meritato ad esempio su Totti , per come si è sempre comportato con tifosi e giocatori avversari in 20 anni di carriera) ... poi infine ti raccomando i 20 tiri a 8 (di cui solo 2 in porta) a favore della Juve , mentreper quanto riguarda gli episodi , era sbagliato dare il rigore su Maicon , ma si poteva concedere quello a Marchisio , era sbagliato il rigore della Roma , mentre quello su Pogbà ci stà anche se vuoi mettrla sui centimetri , un arbitro in quelle occasioni decide per quello che ha visto (e neanche millemila moviole hanno fatto piena luce sull'episodio) ...

Salvuccio_RHTS , perchè dai del Drogato a Montero ? hai qualche prova o è la solita maniera di rosicare ? , Ricordo che "l'impunito " Montero , è il giocatore con il maggior numero di espulsioni , nella storia dei campionati Italiano (era rude e pure stronzo) , quindi non credo che sia stato un'impunito e sopratutto non era uno scarpone come dici tu , ma uno dei difensori più forti che si siano visti sui campi di calcio Italiani , oltretutto uno dei migliori al mondo nel mosdo di "guidare" la fase difensiva della sua squadra , ah mi segnali chi ha azzoppato ? (nel senso che ha dovuto saltare delle partite per colpa di un infortunio ricevuto da Montero) sai , perchè scrivere è facile , ma dimostrarlo con i fatti poi .... non è tanto semplice ;
 
Top
Salvuccio_RHTS
view post Posted on 11/10/2014, 00:07




perchè ho seguito e visto buona parte del processo in rete, ho visto le facce dei "protagonisti" ...e si stavano tutti a cacà sotto...
chi non ha niente da nascondere risponde in maniera esaustiva, risoluta e chiara...invece dalle testimonianze usciva tutt´altro, alcuni addirittura si contraddicevano
l´hanno fatta franca perchè abbiamo un sistema giudiziario ridicolo

solo un esempio

-Montero lei lo sa cos´è il Bentelan? (un farmaco broncodilatante che permette quindi una migliore ossigenazione, già vietato a quei tempi e che Montero aveva precedentemente ammesso di averne fatto uso)

(Montero guarda Agricola come un bambino, poi risponde)
-Il Ventelan? Non so...non me recuerdo...(silenzio)...me sono vloccato.

Fantastico :lol:

Si trovò il modo di eliminare clamorosamente alcune provette che provavano l´uso di epo dagli atti del processo, perchè "non conservate in maniera consona" :doh:

Antonio Conte, dopo la vittoria contro l´Aiax fu costretto a lasciare il campo dopo uno scontro con Davids. Fu portato in ospedale.
Ebbe una emorragia alla coscia sinistra e la sua emoglobina calò paurosamente, arrivando al 27Maggio a 9,6, il giorno seguente 11,1, il successivo ad oltre 13, 3 settimane dopo 16,2
risultato del perito: risalita non fisiologica , in altre parole, uso di Epo. Un recupero bestiale Walter.
Alessio Tacchinardi dal 1995 in poi ha fatto registrare oltre 5 cali improvvisi di ematocrito ed emoglobina con conseguente risalite definite dal perito "clamorose e non fisiologiche";
questi non si rendevano conto che oltretutto rischiavano la vita...
il 15 Ottobre 1997 lo stesso Tacchinardi fu portato d´urgenza all´ospedale con forti dolori, vomitando sangue...
in procura durante le indagini parlo di "bevanda ghiacciata" ma a colpirlo è stata un ulcera sanguinante, provocata dall´uso smisurato e spesso preventivo di farmaci anti-infiammatori
cioè non so se mi spiego...
hanno trovato legalmente il modo di insabbiare tutta questa roba e molto, molto di più...è vergognoso.

Non c´è bisogno di una sentenza o di un processo quando si prende atto di certe cose.
Che Berlusconi (che peraltro è presidente del Milan) è un farabutto per i suoi impicci extracalcistici lo sapevo anche prima di una qualsiasi condanna definitiva caro Walter.
Un po di onestà intellettuale invece del partito preso una volta ogni tanto vi farebbe bene...

Torricelli c´aveva due cosce che sembravano copertoni di trattore, un abominio...
le prove, le prove....le prove staminchia Walter t.v.b. :)

passando alla "bravura" ...Montero uno dei migliori difensori? Stai scherzando spero, stranamente i centrali della juve tutti campioni sono stati, persino Legrottaglie faceva un figurone :unsure:
Montero se non fosse che giocava li avrebbe preso il triplo delle sanzioni subite e se non ha stroncato la carriera a qualcuno è soltanto una gran fortuna.
L´unico che ricordo con altrattanta nausea è Materazzi neanche lui ha mandato in pensione nessuno ciò non toglie che fu un macellaio...almeno sapeva giocare un po più a pallone di Montero.

Edited by Salvuccio_RHTS - 11/10/2014, 02:12
 
Top
view post Posted on 11/10/2014, 12:00
Avatar

Leggenda
••••••••

Group:
Member
Posts:
32,969
Location:
Legnano (Mi)

Status:


mi spiace , ma ti devo contraddire , Montero è stato molto più bravo a giocare di Materazzi , aveva senso della posizione , era molto preciso nei sui interventi al limite sulla palla (era cattivo , daccordo) e oltretutto aveva piedi e testa buona (per il pallone) oltre a saper guidare e schierare la difesa , aveva una testa di C...o , quello si a volte si lasciava andare a cattiverie gratuite ... ricodo che la Juve era Sempre la squadra che subiva meno tiri e meno goal e questo anche per merito suo ... sul fatto del doping , i processi parlano chiaro , non ci fu mai l'uso di sostanze proibite , ma solo un eccesso di medicinali (ora vietati , ma al tempo no) le gambe di Torricelli erano già grosse così , quando giocava in serie D (io l'avevo già visto e notato in una partita amichevole contro la squadra della mia città) e avevdo fatto da giovane un po di palestra anche le famose gambe di Del piero , con esercizi dedicate , si possono fare in 6 mesi , sopratutto a 18-20 anni) senza uso di sostanze che aiutino ( tanto che tutti quei giocatori a parte il povero Fortunato che fu colpito da leucemia fulminante , sono ancora oggi sanissimi e Del Piero gioca ancora a calcio (un dopato se smette si sgonfia e diventa molle , se continua , rischia di morire) a sviluppare la muscolatura ... che tra l'altro avrebbero penalizzato i giocatori sul lato tecnico
 
Top
Salvuccio_RHTS
view post Posted on 11/10/2014, 12:58




ancora con sta frase sui processi che parlano chiaro?
oltre ad ignorare il succo di ciò che ti ho detto,forse non l´hai capito, che a me dei processi non frega una ceppa
non interessano a voi le sentenze che non convengono
figuriamoci a me che qualcosa l´ho seguita, sentivo le deposizioni e sapevo che prove e aneddoti c´erano sul tavolino
Giovanni Rossano, il farmacista dove si riforniva la juve, a un certo punto chiese il patteggiamento, ammettendo indirettamente che molti dei farmaci (tra i quali ce n´erano anche di vietati) venivano prescritti anche per alterare le prestazioni oltre che (molto meno) per reali esigenze terapeutiche...
e pensare che in farmacia si vendono medicinali potenzialmente nocivi solo sotto richiesta medica. Assicurarsi che i medicinali per la squadra non rientrino nella lista dei medicinali non consentiti dal CONI è onere del medico sociale e della società stessa..neanche sua.
A un certo punto, caro walter, una persona normale capisce subito che schifo c´era dietro, magari anche per le altre squadre della Serie A, però cazzo cominciate con l´ammetterlo Santo Dio...
una persona integra come Zeman (competente o meno) che faceva magnà le patate ai giocatori per farli correre immagino non parli tanto per parlare
a parte che a quest´ora sarebbe stato denunciato e condannato per diffamazione...e invece nisba
io sono sicuro che tanti altri sapevano benissimo di cosa stesse parlando, ma hanno fatto orecchie da mercante
ripeto, hanno trovato il modo di accantonare fatti e testimonianze concrete grazie a dei cavilli giuridici.

Edited by Salvuccio_RHTS - 11/10/2014, 23:02
 
Top
InteristaRosicone&Falso
view post Posted on 11/10/2014, 22:49




Rocchi, Fifa stupita dal caos e dal silenzio dei vertici arbitrali: “Perché l’hanno lasciato solo?”
L’analisi: gara mal gestita, errori non macroscopici

http://www.lastampa.it/2014/10/08/sport/ca...lO/premium.html
 
Top
Salvuccio_RHTS
view post Posted on 16/10/2014, 12:36




SUDDITANZA PSICOLOGICA - "Esiste. Nell'Udinese devi accettare cose che non sempre si verificano ma non ti sorprendono. Con Napoli e Roma si verificano meno. Sulla Juve occorre fare una valutazione generale: tutto quello che ha vinto nel calcio italiano non è proporzionale a quello che ha vinto all'estero. Ed è un qualcosa che fa riflettere… Prima di Calciopoli la classe arbitrale era poco libera nei fatti, l'attuale invece è libera e bisogna concedere loro l'errore. Purtroppo il sistema italiano si muove con leggi non scritte in cui il potente ha sempre ragione e gli si può concedere tutto. Ho ancora nella memoria i flash dopo il primo rigore per il mani di Maicon e dopo il gol di Totti: è assurdo che 45 juventini debbano andare a protestare da Rocchi: è una situazione studiata che usano nei momenti di indecisione".

Morgan De Santis

ps- ho notato anch´io questa sistematica pressione sull´arbitro che ebbe, appunto, uno dei culmini più vergognosi nella partita s-c-a-n-d-a-l-o-s-a contro il Catania.
 
Top
InteristaRosicone&Falso
view post Posted on 16/10/2014, 14:18




CITAZIONE (Salvuccio_RHTS @ 16/10/2014, 13:36) 
SUDDITANZA PSICOLOGICA - "Esiste. Nell'Udinese devi accettare cose che non sempre si verificano ma non ti sorprendono. Con Napoli e Roma si verificano meno. Sulla Juve occorre fare una valutazione generale: tutto quello che ha vinto nel calcio italiano non è proporzionale a quello che ha vinto all'estero. Ed è un qualcosa che fa riflettere… Prima di Calciopoli la classe arbitrale era poco libera nei fatti, l'attuale invece è libera e bisogna concedere loro l'errore. Purtroppo il sistema italiano si muove con leggi non scritte in cui il potente ha sempre ragione e gli si può concedere tutto. Ho ancora nella memoria i flash dopo il primo rigore per il mani di Maicon e dopo il gol di Totti: è assurdo che 45 juventini debbano andare a protestare da Rocchi: è una situazione studiata che usano nei momenti di indecisione".

Morgan De Santis

ps- ho notato anch´io questa sistematica pressione sull´arbitro che ebbe, appunto, uno dei culmini più vergognosi nella partita s-c-a-n-d-a-l-o-s-a contro il Catania.

www.juventibus.com/content/5-motivi...de-sanctis.html

5 motivi per cui ha ragione De Sanctis
(di Massimo Zampini) 16/10/2014

Per tentare di abbassare i toni, undici giorni dopo Juventus-Roma, la Gazzetta dello Sport, mediaprtner della Roma per questa stagione, ha un’idea: intervistare Morgan De Sanctis, che raffredderà gli animi in questi giorni bollenti.
E in effetti, l’ottimo portiere giallorosso, con la saggezza che gli impone il suo ruolo di consigliere federale, esprime almeno 5 concetti assolutamente condivisibili.

1) “Si fa fatica ad accettare certe decisioni perché si ha la sensazione di non giocare ad armi pari”.

Lo ricordo, infatti, tanto per fare un esempio, desolato per non avere potuto giocare ad armi pari quell’Inter-Napoli in cui proprio il buon Rocchi diede un rigore alla sua squadra, espellendo Obi, per fallo commesso un metro fuori area. Quella spiacevole sensazione di non giocare ad armi pari, ecco, lui la detestava anche là.


2) “E’ assurdo che 4-5 juventini debbano andare a protestare da Rocchi, che è bravissimo. E’ una situazione studiata che usano nei momenti di indecisione”.

Tra me e me mi chiedevo: ma lui non era uno che, talvolta e con moderazione, esprimeva un filo di dissenso verso le decisioni arbitrali? L’amico Riccardo Bianchini mi conferma, allegando queste foto, che lui e la sua squadra, dopo la decisione arbitrale, preferiscono starsene in disparte, per evitare di condizionarlo.

20141016123235_image
20141016123236_image
20141016124455_Proteste%20a%20Torino

3) “Io a Gigi posso insegnare come si perde”

Ricordo due straordinarie lezioni al riguardo, impartite proprio dal portierone giallorosso. Due fantastici esempi di come uno sportivo debba accettare la sconfitta. Una è la composta reazione alla sconfitta in Supercoppa nel 2012, l’altra è il lucido discorso tenuto dopo la sconfitta di misura per 3-0 l’anno scorso allo Juventus Stadium, in cui ha giustamente fatto i complimenti agli avversari per il trionfo (e per il nuovo stadio).

4) “Sulla Juve occorre fare una valutazione generale: tutto quello che ha vinto nel campionato italiano non è proporzionale a quello che ha vinto all’estero. Ed è un qualcosa che fa riflettere…”.

Morgan, dopo avere espresso forti critiche sulla celebre frase di Boniperti, per la quale ”vincere è l’unica cosa che conta”, torna un secondo sui suoi passi e si mette a contare i trofei europei della Juve. La quale, è sempre carino ricordarlo, è stata la prima società in Europa a vincere tutti i trofei continentali. Prima di Real, Bayern, Barcellona, Manchester e compagnia. Oltre ad avere il numero più alto di giocatori che hanno vinto il pallone d’oro, e partecipazioni piuttosto rilevanti nei 4 Mondiali vinti dall’Italia, ha poi perso 5 finali di Champions League, dimostrando dunque di essere spessissimo ai massimi livelli continentali. Ma in Europa le finali, le grandi partite, le semifinali vinte col Real dei Galacticos o a Barcellona in 10 con Zalayeta non contano.
Lì, per Morgan, vincere è l’unica cosa che conta.

5) “Lo scudetto lo vincono le più forti”

Ecco, bravo Morgan. E’ stata lunga ma ci siamo arrivati.

***************************************************************************

Povero idiota rosicone

 
Top
view post Posted on 16/10/2014, 14:37
Avatar

Leggenda
••••••••

Group:
Member
Posts:
32,969
Location:
Legnano (Mi)

Status:


;)
 
Top
InteristaRosicone&Falso
view post Posted on 17/10/2014, 19:15




Caro sig. De Sanctis, le scrivo perché dopo aver letto la sua intervista alla Gazzetta dello Sport, ho sentito dentro di me una doppia sensazione, che andava dalla nausea alle risate. Ma andiamo con ordine, voglio analizzare e controbattere quanto da lei dichiarato al giornale rosa.
Lei dice che i vincitori devono abbassare i toni e non viceversa. Mi scusi ma devo aver visto l’opposto di quanto lei dichiara. Non era il suo capitano, Francesco Totti, che a fine partita s’è lasciato andare a dichiarazioni che nemmeno un tifosotto da bar sarebbe in grado di rilasciare? Non è stato lui a dire che da 20 anni è sempre la stessa storia? Che contro la Juve è impossibile vincere, creando cosi un alibi per lei, per i suoi compagni e per i vostri tifosi? Visto che siamo solo alla sesta giornata e già il suo capitano si da per vinto, beh….che ci partecipate a fare? Mi permetta anche di ricordarle che in 20 anni, non ci sono stati mica 20 scudetti vinti dalla Juve. Lo sa che in questi anni hanno vinto anche squadre come il Milan, l’Inter, la Lazio, anche la sua Roma (tralasciamo il come, vista la regola cambiata 3 giorni prima di Juve-Roma, per far schierare ai giallorossi quel Nakata decisivo proprio in quella sfida). Ah dimenticavo, in mezzo a questi 20 anni la Juve ha giocato un campionato di serie B, grazie alla farsa più vergognosa che il calcio italiano potesse mai partorire. Anche in quell’occasione, la Roma non è stata in grado di vincere. Ci pensi lei e ci pensi anche il suo capitano di lungo corso, prima di dire che non vincete per colpa della Juve. La Juve, glielo dico io, ha solo una grande colpa, essere quasi sempre più forte di voi (e del resto d’Italia) sul campo. Dice bene quando sostiene che non avete mai la sensazione di giocare ad armi pari, noi vinciamo ancor prima di entrare in campo, perché abbiamo la vittoria nel nostro DNA.
Poi lei tira in causa Buffon. Partiamo dal presupposto che lei, a Gigi, potrebbe solo fargli da portaborse. Figuriamoci se è in grado di insegnare al n. 1 bianconero come si vince e come si perde. Come si vince non potrà mai insegnarglielo perché il suo curriculum è talmente modesto che sarebbe quasi ingeneroso ricordarglielo. Su come si perde, si fidi, Gigi lo sa e anche quando è successo per cause non direttamente collegate al campo, riconosce sempre i meriti agli avversari, come quando due anni fa perse contro il Milan per colpa di un’ascella di Isla che forse puzzava troppo. Sa cosa ha detto Gigi a fine gara? Che c’erano altri 60 minuti per recuperare e che non ci si poteva fermare a quell’episodio. Anni e anni luce dal suo provinciale modo di pensare. Poi lei sostiene che avete dimostrato di essere migliori di noi. Ma dove? Ma quando? Avete fatto uno sterilissimo possesso palla nella vostra metà campo, avete pareggiato su un rigore fasullo procuratosi furbescamente dal suo sempre onesto capitano. Vi siete limitati a qualche contropiede. Alla fine la statistica parla di 20 tiri a 8 a favore dei bianconeri. E questo per voi significa essere migliori? Viva l’obiettività Sig. De Sanctis. Ma andiamo avanti.
Lei dice che i potenti alla fine vincono sempre in un modo o nell’altro. Mi faccia capire, lei che è consigliere federale, la potenza della Juve dove sta? Non abbiamo peso politico, ne in lega ne in federazione. C’è bisogno che le ricordi anche che sia la Juve che la Roma erano alleate nella non elezione dell’attuale presidente federale? La prossima volta prima di spararla così grossa, faccia i compiti a casa, please….
Andiamo alla storiella dello Juventus Stadium e della pressione psicologica. Capisco la sua invidia nel vedere il nostro splendido impianto, ma mi creda, è stato costruito con soldi della Juventus Football Club, grazie alla lungimiranza di uno dei più grandi dirigenti italiani, Antonio Giraudo. Non ci sono soldi pubblici, ne aiuti statali (quelli che vengono periodicamente invocati da tutti i presidenti di serie A). Ma la versione cabaret lei la raggiunge quando dice che i giocatori bianconeri vadano in 5 verso l’arbitro per influenzarlo. Qui davvero le mie risate si fanno grasse quando vedo le sue reazioni verso i direttori di gara. Ci sarebbero immagini che riuscirebbero a zittire anche uno dallo stomaco forte come lei. E anche i suoi attuali compagni non sono da meno eh…. A memoria ricordo un Genoa-Napoli. Lei subisce un gol 2 secondi dopo che un suo compagno respinge la palla con la mano. A termini di regolamento è giusto dare il gol. Ma lei ha avuto il coraggio di protestare perché a suo modo di vedere doveva essere concesso il rigore (e conseguente espulsione). Evito volentieri di commentare.
Un’altra bella considerazione lei la fa quando si meraviglia della differenza tra quello che la Juve ha vinto in Italia e quanto ottenuto fuori dai confini del bel paese. Anche qui è evidente che lei apre bocca solo per dar fiato alle trombe. Basterebbe andare su internet per vedere quanti trofei internazionali sono presenti nella bacheca di Corso Galileo Ferraris. E non menziono le tante finali perse o le semifinali giocate. Ennesima toppata! Pensi che il Manchester Utd ha 20 titoli nazionali in bacheca e solo 7 internazionali. Rubano anche loro vero? Rifletta invece sul perché le altre italiane fanno perennemente peggio della Juve in campo internazionale (escludiamo solo il Milan di qualche anno fa e l’Inter di Mourinho che ha rappresentato solo una meteora). La sua attuale squadra poi, di figure barbine in Europa ne collezionate parecchie (ricorda un 7-1 sempre a Manchester?)
Per concludere, caro Sig. De Sanctis, alla sua non più giovanissima età e visto il ruolo federale che ricopre attualmente, la invito a denunciare questi soprusi. Porti delle prove concrete che possano supportare le sue teorie. Vediamo se grazie a lei e al nuovo sentimento popolare si riesce a costruire una nuova Farsopoli. Lo faccia per il bene del calcio italiano. Nel frattempo noi continuiamo a godere nel bastonarvi continuamente. Impari a perdere e forse (dico forse) un giorno, riuscirà anche a vincere.
Saluti cordiali
Giacomo Piazza – Redattore di Orgoglio Bianconero

http://orgogliobianconero.it/lettera-apert...gan-de-sanctis/
 
Top
\jack bauer\
view post Posted on 18/10/2014, 13:48




Morgan SEI UN MITO!!!!!!!!!!! Standing Ovation!!!!!
 
Top
view post Posted on 18/10/2014, 14:14
Avatar

Leggenda
••••••••

Group:
Member
Posts:
32,969
Location:
Legnano (Mi)

Status:


CITAZIONE (\jack bauer\ @ 18/10/2014, 14:48) 
Morgan SEI UN MITO!!!!!!!!!!! Standing Ovation!!!!!

dovreste portarlo all'Inter , sembra proprio adatto alla squadra di piagnoni rosiconi Indonesiana (e non più Ambrosiana :D)
 
Top
38 replies since 5/10/2014, 23:08   294 views
  Share