Juventus - Roma, Vittoria + che me ritata

« Older   Newer »
  Share  
\jack bauer\
view post Posted on 18/10/2014, 14:39




In tanti nel mondo, dopo ieri, considerano un mito il portiere della Roma... Circoscrivere il mondo anti juve alla sola Inter vi rende ridicoli ed anche un po' fessacchiotti, Gy... Il 99% del pianeta vi considera più dannosi dell'Isis.... Chissà... Ci sarà lo zampino di Thohir che paga tutta sta gente :lol:
 
Top
view post Posted on 18/10/2014, 16:34
Avatar

Leggenda
••••••••

Group:
Member
Posts:
32,969
Location:
Legnano (Mi)

Status:


la Juve è la squadra Italiana più amata al mondo , e vatti a leggere quello che hanno scritto i giornali sportivi stranieri della Partita Juve -Roma .. non leggere solo i siti dell'Inter e della Roma ... e come vedi è dimostrato che la federazione è contro la Juve ... visto che nessuno della Roma è stato deferito , come invece prevede il regolamento (conte 4 anni fa è stato deferito per essersi lamentato che alla Juve non davano rigori)...comunque mi ripeto , noi siamo i più forti , anche senza gli aiuti , anzi , nonostante abbiamo contro federazione e lega ... e sono i fatti , non le parole , a dimostrarlo ;)
 
Top
InteristaRosicone&Falso
view post Posted on 18/10/2014, 17:06




CITAZIONE (\jack bauer\ @ 18/10/2014, 15:39) 
In tanti nel mondo, dopo ieri, considerano un mito il portiere della Roma... Circoscrivere il mondo anti juve alla sola Inter vi rende ridicoli ed anche un po' fessacchiotti, Gy... Il 99% del pianeta vi considera più dannosi dell'Isis.... Chissà... Ci sarà lo zampino di Thohir che paga tutta sta gente :lol:

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

IN SPAGNA SI SONO MESSI A RIDERE DI TOTTI CHE FARNETICAVA

AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHHAAH
 
Top
InteristaRosicone&Falso
view post Posted on 20/10/2014, 01:09




e questo in francia...

http://eurovisions.eurosport.fr/football/s...253/story.shtml

L'instrumentalisation des erreurs d’arbitrage

Antisportivi siete e antisportivi rimarrete, idioti
 
Top
\jack bauer\
view post Posted on 20/10/2014, 10:28




CITAZIONE (InteristaRosicone&Falso @ 20/10/2014, 02:09) 
e questo in francia...

http://eurovisions.eurosport.fr/football/s...253/story.shtml

L'instrumentalisation des erreurs d’arbitrage

Antisportivi siete e antisportivi rimarrete, idioti

Una chiavica di link appiccicata alle 2:09 del mattino hahahahahahah Poi ti lamenti se la gente ti consiglia di farti curare :D
Ps: non so ancora se fanno più ridere i tuoi post o la firma sotto i tuoi post, Crivex.... Bel dilemma :rolleyes:
Antisportivo io? Tsk....
 
Top
view post Posted on 20/10/2014, 15:47
Avatar

Leggenda
••••••••

Group:
Member
Posts:
32,969
Location:
Legnano (Mi)

Status:


il sito di Eurosport , non credo sia una chiavica di Link (questo è quello in lingua Francese , ma anche quelli nelle altre lingue sono uguali) le chiaviche di link sono quelle che leggete voi , fatte dai tifosi delle vostre povere squadre...
 
Top
Giulio47
view post Posted on 1/7/2015, 23:10




CITAZIONE (\jack bauer\ @ 20/10/2014, 11:28) 
CITAZIONE (InteristaRosicone&Falso @ 20/10/2014, 02:09) 
e questo in francia...

http://eurovisions.eurosport.fr/football/s...253/story.shtml

L'instrumentalisation des erreurs d’arbitrage

Antisportivi siete e antisportivi rimarrete, idioti

Una chiavica di link appiccicata alle 2:09 del mattino hahahahahahah Poi ti lamenti se la gente ti consiglia di farti curare :D
Ps: non so ancora se fanno più ridere i tuoi post o la firma sotto i tuoi post, Crivex.... Bel dilemma :rolleyes:
Antisportivo io? Tsk....

Ma....questo IDIOTA di un Jack Bauer ora che dice ? Lo sa che in quella partita la Roma fece una figura di cacca ? Praticamente le moviole hanno dato ragione alla Juve sul gol di Bonucci e sul rigore di Pogba. Hanno dato torto sui due rigori, pri Roma e pro Juve...ergo vittoria ineccepibile. Eppoi...ROMA A MENO DICIASSETTE PER IL SECONDO ANNO CONSECUTIVO...presa a schiaffoni dal Bayern e fuori ai gironi. Juve in finale di CL, dopo aver vinto scudetto e coppa italia...

Insomma, forti in Italia E in Europa.

Gli altri...sotto, molto sotto...da 4 anni !!!! E dopo una incredibile farsa come calciopoli...ovvero farsopoli.

Rosicate e soffrite, tifosi di squadre e societò INFERIORI...
 
Top
Salvuccio_RHTS
view post Posted on 2/7/2015, 10:38




aiuto l´invasione degli esaltati...
 
Top
view post Posted on 2/7/2015, 20:24
Avatar

Leggenda
••••••••

Group:
Member
Posts:
32,969
Location:
Legnano (Mi)

Status:


CITAZIONE (Salvuccio_RHTS @ 2/7/2015, 11:38) 
aiuto l´invasione degli esaltati...

:woot: Forza Juve , vincere non è importante ... è l'UNICA cosa che conta (nel calcio , si intende ;) )
 
Top
38 replies since 5/10/2014, 23:08   294 views
  Share