Test: Età Mentale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/5/2008, 23:26

Spirito Guerriero

Group:
Amministratore
Posts:
6,087
Location:
Perugia

Status:


http://www.nienteansia.it/test/test-eta-mentale.html


Il Mio risultato: 35

Hai una mente abbastanza giovanile, anche se non più adolescenziale. Sei sulla buona strada per diventare un adulto maturo e responsabile! Scrivici se hai apprezzato questo test.


P.S:

Hei... non esagerare con il vino e gli altri alcolici! Un bicchiere di vino ai pasti ci sta, mentre due sono già troppi!

image
 
website  Top
*Diotima*
view post Posted on 17/5/2008, 19:59




Risultato del test dell'età mentale
La tua età mentale è di 31 anni



Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto! Scrivici se hai apprezzato questo test.


P.S:

* Non esagerare con i messaggini al cellulare! Sei una specie di mitragliatrice di sms!


:lol: considerando che ne ho qualcuno in più va bene :lol:
 
Top
view post Posted on 18/5/2008, 00:32

Spirito Guerriero

Group:
Amministratore
Posts:
6,087
Location:
Perugia

Status:


CITAZIONE (*Diotima* @ 17/5/2008, 20:59)
Risultato del test dell'età mentale
La tua età mentale è di 31 anni



Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto! Scrivici se hai apprezzato questo test.


P.S:

* Non esagerare con i messaggini al cellulare! Sei una specie di mitragliatrice di sms!


:lol: considerando che ne ho qualcuno in più va bene :lol:

Mai dubitato di ciò. :primo:
 
website  Top
andrea 80
view post Posted on 20/5/2008, 08:24




bhe' a me è risultato 25 ne ho quasi 28 quindi qualche annetto in menocista dai...
 
Top
Grifone79.
view post Posted on 20/5/2008, 09:00




La tua età mentale è di 25 anni



Hai una mente piuttosto giovanile, tipica di un giovane adulto non ancora completamente maturo... Hai ancora tanta strada da fare!
 
Top
Grifone79.
view post Posted on 20/5/2008, 10:54




no andrea...quella che ho messo era la risposta che ha dato a me! :D
 
Top
andrea 80
view post Posted on 20/5/2008, 10:57




NO OMBRE SORRYYY, PURIO HO FATTO 25

Gruppo: Utente
Messaggi: 23


Stato:



NO OMBRE SORRYYY, PURIO HO FATTO 25


MA COME CAZZO SCRIVO:
NO PROBLEM OMBRE SORRY... PURE IO HO FATTO 25
 
Top
Yilaw79
view post Posted on 20/5/2008, 17:33




La tua età mentale è di 28 anni



Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto! Scrivici se hai apprezzato questo test.

Bene rispecchio la mia stessa età...vado al passo con il mio cervello :D
 
Top
view post Posted on 21/5/2008, 12:43
Avatar

Leggenda
••••••••

Group:
Member
Posts:
6,360

Status:


Risultato del test dell'età mentale
La tua età mentale è di 38 anni



Hai una mente abbastanza matura, tipica di una persona che ha passato la trentina e che sta accumulando esperienza di vita! Scrivici se hai apprezzato questo test.

che tristezza due anni in più di quella reale
 
Top
CRIVEX79
view post Posted on 22/5/2008, 17:58




La tua età mentale è di 40 anni


Hai una mente abbastanza matura, tipica di una persona che ha passato la trentina e che sta accumulando esperienza di vita!
 
Top
supermario.pacman
view post Posted on 6/6/2008, 15:13




Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto! Scrivici se hai apprezzato questo test.


il risultato è 32 anni
 
Top
Fotonno
view post Posted on 12/6/2008, 15:27




Boia mondo 56, ma mi hanno fregato il telefonino ed i reality schiff!!!
Ma è possibile che nei test ci devo sempre smenare (anche se stavolta non molto, aaarrrrghhh)
 
Top
dagos
view post Posted on 12/6/2008, 23:55




La tua età mentale è di 40 anni



Hai una mente abbastanza matura, tipica di una persona che ha passato la trentina e che sta accumulando esperienza di vita!
me ne ha tolti 5......grande!!! :champions:
 
Top
Pennabianca62
view post Posted on 13/6/2008, 08:58




Grande prestazione !!! e senza barare...


La tua età mentale è di 35 anni

Hai una mente abbastanza giovanile, anche se non più adolescenziale. Sei sulla buona strada per diventare un adulto maturo e responsabile! Scrivici se hai apprezzato questo test.

P.S:
Hei... non esagerare con il vino e gli altri alcolici! Un bicchiere di vino ai pasti ci sta, mentre due sono già troppi!

Sei anche tu uno storpiatore della lingua italiana! Accidenti alle lettere K e alle abbreviazioni!

Sei davvero sicuro di possedere almeno 8 veri amici? Sei così è puoi ritenerti veramente fortunato...



devo ammettere che le abbreviazioni sul telefonino me le ha insegnate mio figlio...hahahahaha
 
Top
-Felix-85
view post Posted on 7/8/2008, 13:59




La tua età mentale è di 26 anni



Hai una mente piuttosto giovanile, tipica di un giovane adulto non ancora completamente maturo... Hai ancora tanta strada da fare! Scrivici se hai apprezzato questo test.
 
Top
22 replies since 16/5/2008, 23:26   168 views
  Share