Come Risolvere Il Problema Della Pausa, nella visualizzazione di filmati

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/7/2008, 14:12

Spirito Guerriero

Group:
Amministratore
Posts:
6,087
Location:
Perugia

Status:


Un problema che mi ha fatto impazzire per molto tempo fino a quando oggi non ho trovato la soluzione. Sto parlando di pause indesiderate durante la visualizzazione di video in Flash tramite servizi come YouTube, MetaCafe e DailyMotion, il problema è presente sia in Firefox 2 che nel 3.

In sostanza parte il video, riesco a vedere due o tre secondi dopo di che si blocca e se portandolo avanti e indietro il problema è lo stesso, vedo un paio di secondi prima che si blocchi di nuovo. Il problema però non esisteva con InternetExplorer tramite visualizzavo il video senza nessun problema. L’errore è di Adobe Flash Player, o meglio di un file corrotto del plugin Adobe Shockwave Flash Player.


Per tentare di risolvere possiamo innanzitutto copiare il file NPSWF32.dll dalla cartella C:\Windows\System32\Macromed\Flash alla cartella C:\Program Files\Mozilla Firefox\plugins. Oppure disinstallando Adobe Flash Player tramite l’apposito unistaller da scegliere a seconda del sistema operativo:

* Windows: uninstall_flash_player.exe (181 KB)
* Mac OS X: uninstall_flash_player_osx.dmg (1.3 MB)
* Mac OS 8.x, 9.x: uninstall_flash_player.hqx (33 KB)

Ed installando FlashPlayer 10 da qui, anche se è attualmente ancora in versione beta.


fonte: GEEKISSIMO
 
website  Top
dagos
view post Posted on 14/9/2008, 22:22




ho provato wolv.....ora collaudo..... :unsure: :unsure:
 
Top
dagos
view post Posted on 14/9/2008, 22:43




FUNZIONA!!! FUNZIONA!!!........sei un grande.......... :primo: :bravo: :bravo:
 
Top
2 replies since 8/7/2008, 14:12   51 views
  Share