Test: sei un Mourinho o un Barnetta?

« Older   Newer »
  Share  
fogo1
view post Posted on 9/10/2008, 17:56




CLICCA QUI


Io sono un Mourinho... :ph34r:
 
Top
rhymer
view post Posted on 9/10/2008, 19:46




anke io sn un mourinho!
 
Top
fabio43
view post Posted on 9/10/2008, 21:37




Sei un Ranieri
Incerto e confuso
Non è un gran momento, vero? Le tue risposte rivelano uno stato d’animo un filo depresso. Osi Giovinco, ma non sai come; vuoi vincere la Champions, ma perdi col Palermo. Non ti basta il buon senso di Beretta, ma non riesci a permetterti il coraggio di Mourinho e resti fermo nella terra di nessuno, a torturarti con rimorsi, rimpianti e paure, così mogio e indeciso, da sembrare più vecchio di quel che sei. C’è chi ti dà 70 anni... Coraggio, la vita va aggredita con entusiasmo e scelte secche! Se un Ufo ti invita a fare un giro, seguilo! Impara le lingue e viaggia per il mondo con spirito ragazzino! Claudio Ranieri, che ti rappresenta, allena la Juventus, che vuole dire Gioventù.

:huh: :huh: :huh:
 
Top
fogo1
view post Posted on 10/10/2008, 01:01




CITAZIONE (fabio43 @ 9/10/2008, 22:37)
Sei un Ranieri

Ahi ahi Fabio, ora rischi il linciaggio degli juventini :lol:
 
Top
Grifone79.
view post Posted on 10/10/2008, 09:35




SONO UN MOURINHO!

I giornalisti sportivi si occupano troppo di gossip?
- Sì, perché non sanno occuparsi di calcio :lol: :lol: :lol: :lol:

Gli occhiali da sole?
- Se li mette il sole quando mi vede :lol:
 
Top
re ibra
view post Posted on 17/10/2008, 10:13




sono MOURINHO di conseguenza NON SONO UN PIRLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
Stincofino
view post Posted on 17/10/2008, 10:21




Io sono un Beretta!!
 
Top
diavoletta rossonera22
view post Posted on 27/10/2008, 09:52




Sei un Mourinho
Coraggio e super ego
L’autostima non sarà mai un tuo difetto. Quando il cielo borbotta per un temporale, ti sfiora il sospetto che l’Eterno abbia qualcosa da dirti. Quando prendi il caffè al bar, eviti di fissare troppo a lungo il cucchiaino per paura di piegarlo. La volontà è la tua arma letale. I rivali subiscono il peso della tua personalità prima ancora di incrociare il tuo sguardo. Josè Mourinho è il tuo guru. Come il tecnico portoghese, ti servi dell’ironia per corrodere avversità e avversari. Per il primo passo sulla luna sei arrivato tardi, per tutto il resto no. Coraggio e ambizione non ti permettono limiti. Vedi il semaforo sempre verde. Non ti auguriamo buona fortuna perché quelli come te la fortuna se la costruiscono da soli.
 
Top
dpieffe
view post Posted on 27/10/2008, 10:52




porca mi nonnna sono un Beretta!!

"umiltà e buon senso"1
 
Top
rastymad
view post Posted on 29/10/2008, 21:38




i am a "special one" ;)
 
Top
Discendente
view post Posted on 12/11/2008, 01:32




sono un Barnetta :(
 
Top
10 replies since 9/10/2008, 17:56   67 views
  Share