Nasce Play4film.Com, Per Vedere Film Sul Web Anche Gratis

« Older   Newer »
  Share  
Cecco77
view post Posted on 17/12/2008, 13:25




Roma, 17 dic. (Adnkronos) - Per chi ancora crede che vedere film su internet sia un'attivita' clandestina e' nato Play4film.com, il portale che permette di vedere gratuitamente in streaming i grandi classici del cinema e di acquistare rare chicche per i palati piu' fini. Nato da un'idea di Giovanni Ballantini, Play4film, si caratterizza per il catalogo particolarmente ricercato e attento alla grande storia del cinema. I film sono tutti acquistabili ad un costo abbastanza contenuto (2,90 euro) e diversi titoli sono addirittura disponibili in streaming completamente gratuito.
Tra i film che si possono vedere gratis, alcuni classici assoluti di Hollywood: 'Ombre Rosse' di John Ford, 'I 39 Scalini' di Alfred Hitchcock, 'l'Angelo Azzurro' di Joseph von Sternberg. Ma non mancano titoli piu' di culto, come 'The Wizard of Gore' di Herschell Gordon Lewis, il film che in 'Juno' viene definito "meglio di Dario Argento" oppure 'La piccola bottega degli orrori' di Roger Corman, con un giovanissimo, ed esordiente, Jack Nicholson.
Pubblicità
Il catalogo si arricchisce di titoli nella parte dei film scaricabili a 2.90 euro. Anche qui grandissimi classici, come 'Il Monello' di Charlie Chaplin, 'The General' di Buster Keaton, 'L'uomo che sapeva troppo' di Alfred Hitchcock, gli Sherlock Holmes con Basil Rathbone (l'Holmes per eccellenza) e titoli piu' di nicchia per cultori, come 'Erik il Vichingo' dell'ex Monty Python Terry Jones, il ciclo dei film con Bruce Lee o 'Cool' del regista olandese Theo Van Gogh, ucciso pochi anni fa per un suo cortometraggio. Anche nella sottocategoria dei titoli erotici il gusto e' evidentemente chinephiles: niente facili film porno, ma i mitici film di Jess Franco o i pseudo-documentari con le svedesi in vacanza di Erwin C.

FONTE: ADNKRONOS
 
Top
Grifone79.
view post Posted on 17/12/2008, 13:34




Questa si che è una notizia....trovare i grandi film del passato è sempre difficile, può essere una svolta!

MI SONO GIA' ISCRITTO!
 
Top
Cecco77
view post Posted on 17/12/2008, 14:41




Sapevo che ti sarebbe piaciuto... tra l'altro il sito è fatto davvero bene.. ;)
 
Top
2 replies since 17/12/2008, 13:25   44 views
  Share