Aiuto Wirelles

« Older   Newer »
  Share  
carlottone
view post Posted on 20/1/2009, 20:54




Tra le connessione reti è presente quella wan-1ar4505 spw pirelli e risulta connessa,ma col tasto dx del mouse al posto di darmi rete disponibili.esce quello di disconetti,stato proprietà,cosa dovrei fare a questo punto?grazie ciao
 
Top
fogo1
view post Posted on 20/1/2009, 22:26




Carlottone, non ho capito qual è il problema..se riesci a connetterti e disconnetterti, cosa altro ti serve?
 
Top
carlottone
view post Posted on 20/1/2009, 23:02




ora mi dice che non c'è nessuna scheda di rete disponibile nel sistema,io ho wxp può essere?ora ho installato firefox,molto veloce ma non riesco vedere video,mi dice sempre d'istallare adobe flash x i plugin,ma è installato, ciao


fogo,installare plugin aggiuntivi, mi dice
 
Top
fogo1
view post Posted on 20/1/2009, 23:25




Installare plugin aggiuntivi dovrebbe essere per Java. Ma serve solo per farti vedere certe figure..comunque, vai nel sito dell'adobe e scarica adobe flash..penso che lo hai per explorer ma non per firefox.
Per quel che riguarda la rete..hai attivato il tastino (da qualche parte, vicino alla tastiera)? Dovrebbe avere il disegno di una parabola
 
Top
carlottone
view post Posted on 20/1/2009, 23:36




è quello che mi dice che non vi è la sceda.è possibile con wxpche non ci sia? la dovrei comprare o si può installare,ciao grazie
 
Top
fogo1
view post Posted on 20/1/2009, 23:42




Ma ora non ti stai connettendo con la wireless, giusto?
Può darsi che non hai la scheda wireless preinstallata nel pc..ma mi sembra strano, se il pc non è troppo vecchio..
 
Top
carlottone
view post Posted on 20/1/2009, 23:56




su connessione di rete la wirelles è commessa,xchè mi dice che non c'è la scheda?come posso vedere se c'è o non c'è la scheda,magri ci sentiremo domani,ciao grazie
 
Top
fogo1
view post Posted on 21/1/2009, 00:00




Ma quindi la rete wireless funziona? E allora che problema c'è? Comunque puoi vedere se ti legge la scheda di rete andando su start-impostazioni-pannello di controllo-gestione periferiche (non sono sicuro che si chiami così in Xp, io ho Vista e si chiama gestione dispositivi). Ciao, buonanotte
 
Top
carlottone
view post Posted on 21/1/2009, 00:02




ora guardo,ciao grazie e buon notte
 
Top
carlottone
view post Posted on 21/1/2009, 08:20




dimenticavo di dirvi che sul dekstop c'è 802abg.ciao e buona giornata
 
Top
9 replies since 20/1/2009, 20:54   56 views
  Share