Basta un video Nude...ed è successo, ecco Baby baby baby

« Older   Newer »
  Share  
Grifone79.
view post Posted on 14/5/2009, 16:22




Baby baby baby. Nudi alla meta del successo


Il duo francese Make The Girl Dance fa il botto con un singolo dance facile facile e un video ai limiti della censura. Ma i Blink 182 c'erano arrivati 10 anni fa



Martedì non erano nessuno, o quasi. Oggi sono un fenomeno web planetario. Di chi si tratta? Del duo tecno pop francese Make The Girl Dance, composto dall'animatore TV Pierre Mathieu e dal DJ Greg Kozo. Poi, in 24 ore, grazie al videoclip del loro singolo Baby, baby, baby hanno fatto colpo. Il perché è presto detto: protagoniste del video sono tre belle ragazze completamente nude a spasso per le strade di Parigi.

"Volevamo fare il botto, così, per ridere", ha dichiarato Pierre Mathieu a Le Parisien. "Ho messo un annuncio su Facebook: cercasi ragazze da mettere sulla strada nude. Volevamo delle ragazze normali, né attici, né pornostar. E ho pensato che non avrebbe mai funzionato. E invece..."
Le riprese sono state piuttosto rocambolesche, dal momento che girare nudi in luogo pubblico è contro la legge. Così la troupe ha fatto tutto alla velocità della luce, effettuando le riprese in un unico piano sequenza. Costo totale del video: 650 €. Se qualcuno fosse interessato al brano di per se stesso, sarà disponibile a partire dal 1° di giugno.

Certo, i Make The Girl Dance hanno avuto un'idea geniale, ruffiana quanto basta, con cui hanno raggiunto il loro scopo. Ma i primi e più memorabili restano i Blink 182, con il video di What's my age again? del 1999, in cui gli stessi componenti della band corrono nudi per strada. Altro che prevedibile gnocca! (virgilio)




 
Top
dpieffe
view post Posted on 14/5/2009, 17:55




che fighe!!!!
 
Top
1 replies since 14/5/2009, 16:22   54 views
  Share