I Muse si prendono gioco della Ventura, Ma non aveva l'x-factor?!?!?!??!

« Older   Newer »
  Share  
Grifone79.
view post Posted on 21/9/2009, 15:50




La beffa dei Muse alla Ventura



I componenti del gruppo ospite a «Quelli che il calcio» si sono scambiati i ruoli. La conduttrice non se ne accorge



MILANO — Incredibile beffa dei Muse ieri pomeriggio ai danni di Simona Ventura. Il gruppo era ospite di «Quelli che il calcio» dove ha eseguito il brano in promozione dell’ultimo album. Se non che il trio inglese si è presentato a ruoli invertiti. Il cantante Bellamy alla batteria (eseguendo di proposito dei movimenti assurdi senza assolutamente andare a tempo visto che non è il suo mestiere), il batterista Howard nella parte del cantante e Wolstenholme (bassista) alla chitarra.

Naturalmente sul piano sonoro andava tutto bene visto che trattavasi di playback totale. La Ventura (e quel che è peggio gli autori) non si accorge di nulla e alla fine dell’esibizione è convinta di parlare con il cantante dei Muse (mentre in realtà è il batterista che continua imperterrito a mascherare il suo vero ruolo). Un gioco degli equivoci assolutamente esilarante visibile su You Tube e un infortunio non male per una «esperta» di musica come la Ventura.


 
Top
Pentothal
view post Posted on 5/10/2009, 11:11




che struppia!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
Grifone79.
view post Posted on 6/10/2009, 10:10




Che figura.....ma Simona non aveva l'X-factor? ahahahahah
 
Top
Rick78
view post Posted on 8/10/2009, 17:38




Quant'e' stupida la Ventura? Non conosce nenache chi invitano? Poi quello alla batteria sembrava avesse le convulsioni! W I MUSE
 
Top
3 replies since 21/9/2009, 15:50   61 views
  Share