Sono Jack Bauer!!!!

« Older   Newer »
  Share  
\jack bauer\
view post Posted on 17/11/2009, 10:35




Bannato + di una volta dal solito noto.....

A tutti i bannatori vorrei dire una cosa, ma mi sa che se guardate il mio advatar sarà meglio!!! ;)
 
Top
salvobimbo78
view post Posted on 17/11/2009, 17:28




CITAZIONE (\jack bauer\ @ 17/11/2009, 10:35)
Bannato + di una volta dal solito noto.....

A tutti i bannatori vorrei dire una cosa, ma mi sa che se guardate il mio advatar sarà meglio!!! ;)

mi dispiace non mi sento preso di mira...
dovresti chiederlo a tutti i tuoi "amici" di Yahoo Milan e Calciomercato, ce ne sono a decine, come mai vogliono levarti dalla circolazione dopo che li insulti, li minacci e li provochi giorno per giorno...
chiediglielo, vediamo cosa ti rispondono...Gianni Apicella di S.Felice Circeo...

e poi lo psicopatico sarei io? quello che ci gode in mezzo a queste situazioni? Quello che rischia persino che qualcuno lo vada a trovare sul serio(conoscendo la sua identità), mettendo a repentaglio non solo se stesso, per i suoi vizietti?
Vergognati! Piuttosto mi sarei impiccato prima arrivare a mettere in pericolo le persone a cui voglio bene per delle stronzate! Ma lo sai quanti malati di mente scaricano le proprie frustrazioni sui forum?!! (a meno che, malato di mente ci sia anche tu e non te ne renda conto)
Il web non è un gioco....è una cosa pericolosa !! Smettila se sei ancora in tempo !!

il bello é che poi proprio tu hai la faccia di meravigliarti di come altri passano il loro tempo?

beh, la risposta è semplice : sempre meglio di come lo passi tu....
entro su yahoo dopo mesi di assenza e la prima cosa che sento è la puzza di merda di decine di utenti che ti hanno cagato in testa...
praticamente sei lo zimbello dei forum di yahoo calcio...

mi dispiace a queste condizioni io probabilmente mi sarei rotto, internamente intendo, te invece sembri proprio godere a rivoltarti nel fango...

tagliala ! piantala ! Non ho più intenzione di essere testimone dei tuoi feticci da psicolabile....
cambia regia, ti assicuro che starai meglio...

Edited by salvobimbo78 - 17/11/2009, 17:49
 
Top
andreacernicchi
view post Posted on 17/11/2009, 19:56




ma perchè tutto questo?
 
Top
fogo1
view post Posted on 17/11/2009, 19:59




Anche questa è chiusa.
Ci sono gli mp.
La questione è chiusa, da ora in poi cancello tutti i messaggi con attacchi personali o che parlano di altri forum
 
Top
3 replies since 17/11/2009, 10:35   109 views
  Share