ciaoo

« Older   Newer »
  Share  
Kekkokrazi
view post Posted on 10/1/2010, 18:44




Ciao sono Francesco e sono della provincia di Caserta. Sono un grande appassionato di sport e sopratutto del calcio , la mia squadra preferità è la juve . Mi piacerebbe collaborare con lo staff nella sezione dedicata allo sport o a quella per la musica , dove potre mettere molti video musicali.

Ciao Ciao
 
Top
view post Posted on 10/1/2010, 19:33

Spirito Guerriero

Group:
Amministratore
Posts:
6,087
Location:
Perugia

Status:


Anzitutto benvenuto e complimenti per la scelta della squadra del cuore :lol: anche se in questo periodo non è il massimo per i nostri colori.

Quanto alla collaborazione, siamo sempre molto aperti a tutti coloro che intendono aiutarci a migliorare il nostro forum, specialmente per quanto riguarda le sezioni non calcistiche che sono ovviamente quelle meno frequentate del sito (che, essendo principalmente a carattere calcistico, attira per lo più utenti interessati a questo argomento).

Ragion per cui, quando hai voglia e tempo puoi iniziare ad arricchire le sezioni che vuoi, stai certo che se sei tra coloro che si danno da fare un posto nello staff te lo troviamo di sicuro... :) :)

p.s.: ho visto la tua firma, per caso frequenti il forum vecchiasignora?
 
website  Top
fogo1
icon1  view post Posted on 10/1/2010, 21:43




Ciao Francesco, benvenuto nel forum! :)
Ti ho risposto al messaggio privato!
 
Top
fabio43
view post Posted on 10/1/2010, 23:57




ciao Francesco,benvenuto
 
Top
dagos
view post Posted on 11/1/2010, 01:15




benvenuto all'inferno...muhhahahahah!!!
scherzo naturalmente :xlol: :xlol: :xlol:
 
Top
Grifone79.
view post Posted on 11/1/2010, 09:24




BENVENUTO!!!!!
 
Top
dpieffe ®
view post Posted on 11/1/2010, 09:34




ciaoo
 
Top
Kekkokrazi
view post Posted on 11/1/2010, 11:20




CITAZIONE
p.s.: ho visto la tua firma, per caso frequenti il forum vecchiasignora?

no , non ho mai frequentato quel forum , ho solo trovato questt'immagine in internet e l'ho usata.
Per il resto mi darò da fare inserendo articoli nelle sezione per lo sport e vide musicali
 
Top
Grifone79.
view post Posted on 11/1/2010, 11:45




CITAZIONE (Kekkokrazi @ 11/1/2010, 11:20)
CITAZIONE
p.s.: ho visto la tua firma, per caso frequenti il forum vecchiasignora?

no , non ho mai frequentato quel forum , ho solo trovato questt'immagine in internet e l'ho usata.
Per il resto mi darò da fare inserendo articoli nelle sezione per lo sport e vide musicali

Ottimo :lol:
 
Top
andreacernicchi
view post Posted on 11/1/2010, 12:38




ciao
 
Top
Kekkokrazi
view post Posted on 11/1/2010, 13:06




volevo chiedervi una cosa , ma non è possibile visualizzare un video da you tube in un post , è necessario per forza dare un link che ti porta al sito?
 
Top
view post Posted on 11/1/2010, 13:32

Spirito Guerriero

Group:
Amministratore
Posts:
6,087
Location:
Perugia

Status:


CITAZIONE (Kekkokrazi @ 11/1/2010, 13:06)
volevo chiedervi una cosa , ma non è possibile visualizzare un video da you tube in un post , è necessario per forza dare un link che ti porta al sito?

no, puoi riportando il codice del filmato, questo:

image

Dall codice che ti apparirà dopo il copia e incolla devi eliminare questa dicitura:

allowscriptaccess="always


e il gioco è fatto
 
website  Top
Kekkokrazi
view post Posted on 11/1/2010, 14:17




ah ok
 
Top
12 replies since 10/1/2010, 18:44   70 views
  Share