Cancellato Spider-Man 4!

« Older   Newer »
  Share  
Kekkokrazi
view post Posted on 14/1/2010, 21:45




Una notizia clamorosa ed inattesa sta circolando da poche ore negli Stati Uniti: la Columbia Pictures ha ufficialmente rinunciato a girare il quarto episodio della saga di Spider-Man, la cui uscita era stata annunciata mesi fa per il maggio 2011.
La casa di produzione ha preferito cambiare radicalmente piani e puntare ad una nuova pellicola che vedrā protagonista un giovanissimo Peter Parker, liceale alle prese con i primi problemi che i super-poteri gli stanno causando nella vita di tutti i giorni. Il nuovo film č annunciato per il 2012; il bravo James Vanderbilt (Zodiac) ne curerā il copione.

Della pellicola, non faranno pero' parte nč Sam Raimi, nč Tobey Maguire, "liberati" dai produttori in un'ottica di abbattimento dei costi. Il regista ha cosė commentato la notizia: "Lavorare ai film di Spider-Man č stata l'esperienza di una vita per me... non vedevamo l'ora di realizzare un quarto film insieme, eppure lo Studio e la Marvel hanno adesso l'opportunitā unica di portare tutto in una nuova direzione... ma faranno un lavoro straordinario". Ancora sconosciuto, ad oggi, il "destino" degli altri attori giā scritturati, tra i quali figurano anche Kirsten Dunst e John Malkovich.
 
Top
Grifone79.
view post Posted on 15/1/2010, 09:31




Sono appassionato di cinema ma allo stesso tempo non di questo genere. Ho visto solo il primo...!
 
Top
fogo1
view post Posted on 16/1/2010, 02:30




CITAZIONE (Grifone79. @ 15/1/2010, 09:31)
Sono appassionato di cinema ma allo stesso tempo non di questo genere. Ho visto solo il primo...!

Io ho visto anche il secondo...e me ne sono pentito!!!
 
Top
salvobimbo78
view post Posted on 16/1/2010, 23:48




ma nooo erano carini :) ..il terzo č stato molto bello...
 
Top
3 replies since 14/1/2010, 21:45   32 views
  Share