Gary Coleman "Arnold" morto a 42 anni

« Older   Newer »
  Share  
dpieffe ®
view post Posted on 29/5/2010, 08:59




L'attore Gary Coleman, star da bambino della serie tv "Il mio amico Arnold", è morto oggi a 42 anni dopo essere stato staccato dal respiratore in un ospedale dello Utah, dove era ricoverato in seguito a un'emorragia cerebrale. Lo riferiscono alcuni media.

La portavoce, che in precedenza aveva diffuso un comunicato in cui si diceva che l'attore era stato attaccato al respiratore a seguito di un'emorragia cerebrale avvenuta nei giorni scorsi, non risulta al momento raggiungibile.

TMZ.com dice che la moglie dell'attore, Shannon, ha preso la decisione di far staccare il respiratore, e che Coleman è deceduto alle 20.05 ora italiana.

Coleman, era stato ricoverato mercoledì per via di un'emorragia intracranica. Il giorno seguente era "cosciente e lucido", ma in seguito le sue condizioni sono peggiorate.

"Forse a volte non sembrava così, ma ha sempre avuto bei ricordi della sua attività di artista e apprezza i suoi fan per tutto il sostegno che gli hanno dato negli anni", dice Alcantar.

Coleman, che viveva nella vicina cittadina di Santaquin, era già stato ricoverato due volte quest'anno.

A gennaio aveva trascorso una notte dietro le sbarre dopo essere stato arrestato nella sua casa con l'accusa di violenze domestiche.
 
Top
1 replies since 29/5/2010, 08:59   31 views
  Share