Frey out 6 mesi

« Older   Newer »
  Share  
fogo1
view post Posted on 3/11/2010, 15:28




image

FIORENTINA SENZA PACE - Stagione da incubo per il club Viola, in forte ritardo in classifica e costretto a dover già digerire il terribile infortunio occorso a Jovetic, uno dei pilastri della squadra. Mihajlovic, che ha da poco recuperato il rientrante Mutu -dovrà però rinunciare a Sebastien Frey. Il portierone francese, infatti, si è gravemente infortunato al ginocchio come comunica lo stesso sito del club toscano.

IL COMUNICATO VIOLA - "La Fiorentina comunica che gli accertamenti diagnostici eseguiti al portiere Sebastien Frey hanno evidenziato una lesione subtotale del legamento crociato anteriore del ginocchio non precedentemente operato. Risulta pertanto - si legge nella nota del club viola - necessaria la stabilizzazione chirurgica, che verrà specificata nei prossimi giorni. Fino a lunedì l'atleta eseguirà riposo e cure fisioterapiche volte a diminuire l'edema articolare. La prognosi per la ripresa completa dell'attività agonistica varia dai 4 ai 6 mesi, in base al tipo di intervento chirurgico".

E ORA TOCCA A BORUC - Fortuna che Corvino ha acquistato Artur Boruc. Già, perché l'estate scorso il 30enne portiere polacco aveva lasciato il Celtic attratto dalle sirene della Viola ma si era dovuto "accontentare" di fare la riserva proprio di Frey. Ora l'occasione di ritagliarsi un ruolo importante sia nella Fiorentina che nel nostro campionato.
Eurosport
 
Top
Grifone79.
view post Posted on 4/11/2010, 09:26




6 mesi :o :o :o, non ne va bene una ai viola quest'anno!
 
Top
fogo1
view post Posted on 4/11/2010, 13:17




Per i fantacalcisti è il momento di prendere Boruc :P
Ma sarà bravo? Anni fa si parlava molto di lui, mi ricordo una grande partita contro il Milan...
 
Top
2 replies since 3/11/2010, 15:28   31 views
  Share