Rocchi:"L'assenza di Totti? Un vantaggio per la Roma"

« Older   Newer »
  Share  
fogo1
view post Posted on 4/11/2010, 14:33




ROMA, 4 novembre 2010 - Totti, ieri sera a Basilea in Champions, ha ritrovato la via del gol, seppur su rigore. Poi a fine gara, scaramanticamente, a proposito del derby aveva gufato: "Lo vinceranno senz'altro loro". E da Formello, la risposta non ha tardato ad arrivare. Ci ha pensato lo stesso capitano laziale, Tommaso Rocchi: "Totti ha detto che noi vinceremo con un rigore di Floccari?. Io rispondo che noi saremmo stati più contenti di vederlo in campo: forse la sua assenza è un vantaggio per la Roma visti i risultati degli ultimi derby".

"Spesso chi sta meglio, chi sembra superiore, di solito ha più da perdere - ha aggiunto Rocchi -, che ha ammesso di temere soprattutto Vucinic e Menez. Ora dobbiamo cancellare tutto quello che abbiamo fatto fin qui e preparare al meglio la partita. Sono sicuro che faremo una grande partita. Il livello di Roma e Lazio mi sembra uguale, certo, noi arriviamo a questa sfida meglio di loro". Guai dunque a pensare alla classifica: "Se siamo prima in classifica è perché lo abbiamo meritato - ha ammesso -. In tutte le gare ci sono episodi favorevoli, ma se vinci sempre significa che la squadra c'è e merita i punti che ha. Poi, dove arriveremo e per quanto tempo saremo primi, lo vedremo, ma il presente è questo".
gasport


E' iniziato il derby... :P
 
Top
Grifone79.
view post Posted on 4/11/2010, 15:07




E' dallo scorso anno che la Roma riesce a fare a meno di Totti, e forse riesce a fare anche meglio!
 
Top
dagos
view post Posted on 4/11/2010, 22:28




forse non ho letto bene....il livello della Lazio è uguale a quello della Roma!?!? :xlol: :xlol: :xlol: :xlol: :xlol:
A ROCCHI....MA FACCE ER PIACERE!!!
l'undici titolare della Roma è ampiamente superiore e lo sa bene,tanto di cappello per quello fatto fino ad ora ma ci sono ancora 90 punti in palio....avoja a pedalà da qui alla fine ;)
Su Totti penso che anche zoppo faccia paura altrimenti non ne parlerebbero tanto,cmq visto lo stato di forma attuale del capitano e il suo grosso difetto di sentire troppo il derby forse è meglio che passi la mano per adesso.
 
Top
Grifone79.
view post Posted on 5/11/2010, 09:31




CITAZIONE (dagos @ 4/11/2010, 22:28) 
forse non ho letto bene....il livello della Lazio è uguale a quello della Roma!?!? :xlol: :xlol: :xlol: :xlol: :xlol:
A ROCCHI....MA FACCE ER PIACERE!!!
l'undici titolare della Roma è ampiamente superiore e lo sa bene,tanto di cappello per quello fatto fino ad ora ma ci sono ancora 90 punti in palio....avoja a pedalà da qui alla fine ;)
Su Totti penso che anche zoppo faccia paura altrimenti non ne parlerebbero tanto,cmq visto lo stato di forma attuale del capitano e il suo grosso difetto di sentire troppo il derby forse è meglio che passi la mano per adesso.

Poi è incredibile che alla fine se si va a vedere le rose son rimaste quelle dello scorso anno...la Lazio ha in più soltanto Hernanes di importante, e la roma ha in più uno come Borriello....e lo scorso anno la roma ha lottato fino all'ultima giornata per lo scudetto mentre la Lazio lottava per la salvezza!!!!!
 
Top
dagos
view post Posted on 5/11/2010, 19:39




CITAZIONE (Grifone79. @ 5/11/2010, 09:31) 
CITAZIONE (dagos @ 4/11/2010, 22:28) 
forse non ho letto bene....il livello della Lazio è uguale a quello della Roma!?!? :xlol: :xlol: :xlol: :xlol: :xlol:
A ROCCHI....MA FACCE ER PIACERE!!!
l'undici titolare della Roma è ampiamente superiore e lo sa bene,tanto di cappello per quello fatto fino ad ora ma ci sono ancora 90 punti in palio....avoja a pedalà da qui alla fine ;)
Su Totti penso che anche zoppo faccia paura altrimenti non ne parlerebbero tanto,cmq visto lo stato di forma attuale del capitano e il suo grosso difetto di sentire troppo il derby forse è meglio che passi la mano per adesso.

Poi è incredibile che alla fine se si va a vedere le rose son rimaste quelle dello scorso anno...la Lazio ha in più soltanto Hernanes di importante, e la roma ha in più uno come Borriello....e lo scorso anno la roma ha lottato fino all'ultima giornata per lo scudetto mentre la Lazio lottava per la salvezza!!!!!

infatti il calcio non è una scienza esatta....prendi l'inter,con un Mourinho in meno sembra assai più scarsa..... ;) :P ,eppure tanti dicono che l'allenatore conta poco.
Comunque ripeto il concetto...i punti in palio sono tanti e credo che i margini per spennargli la coda ci siano ancora eccome....poi se loro riescono a fare un campionato migliore del nostro tanto di cappello,bisogna essere sportivi (non fare come qualche disertore della vanga che che minaccia i suoi giocatori per farli perdere).
 
Top
andreacernicchi
view post Posted on 5/11/2010, 19:49




ingiusto totti è sempre un grande campione e vale almeno 3 rocchi
 
Top
dagos
view post Posted on 5/11/2010, 21:39




CITAZIONE (andreacernicchi @ 5/11/2010, 19:49) 
ingiusto totti è sempre un grande campione e vale almeno 3 rocchi

se non lo fosse non starebbero sempre a parlarne :-)
 
Top
6 replies since 4/11/2010, 14:33   30 views
  Share