Un'enorme soddisfazione da condividere con voi...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/11/2010, 12:00

Spirito Guerriero

Group:
Amministratore
Posts:
6,087
Location:
Perugia

Status:


E' con tanta gioia e anche un pizzico d'orgoglio (concedetemelo :lol: ) che posso finalmente presentarvi il mio primo libro, scritto a due mani con un'altra ragazza e frutto di un lungo viaggio itinerante attraverso i paesi della nostra regione: "Umbria Misteriosa" è infatti una raccolta di racconti popolari, di leggende e di storie su fatti ed eventi ritenuti "inspiegabili" presenti in tutto il territorio Umbro.

I racconti che abbiamo scelto non sono presi a caso, o sono leggende consolidate abbastanza conosciute oppure sono eventi che sono pervenuti a noi attraverso numerose testimonianze: abbiamo insomma cercato di selezionare i racconti cercando di scartare tutto ciò che fosse frutto di completa invenzione.

La fatica è stata tanta come tanto è stato pure il tempo che abbiamo speso in questo progetto, ma alla fine a quanto pare siamo riusciti a coronare il nostro sogno... che ora sono felice di poter condividere qui con voi :primo:


image



Per chi fosse interessato questa è la pagina facebook ufficiale: https://www.facebook.com/pages/Umbria-Miste...168062753223021
 
website  Top
salvobimbo78
view post Posted on 10/11/2010, 12:50




complimenti per l´impegno ! Dev´essere stato pesante rastrellare tutto il materiale...e reinterpretarlo...
 
Top
view post Posted on 10/11/2010, 12:51

Spirito Guerriero

Group:
Amministratore
Posts:
6,087
Location:
Perugia

Status:


CITAZIONE (salvobimbo78 @ 10/11/2010, 12:50) 
complimenti per l´impegno ! Dev´essere stato pesante rastrellare tutto il materiale...e reinterpretarlo...

beh in effetti ci abbiamo impiegato parecchio tempo :) però ti confesso che sono un appassionato della materia per cui è stato anche divertente
 
website  Top
Grifone79.
view post Posted on 10/11/2010, 12:54




quello scrittore de mi Fratello....altro che Dan Brown!!!!!!!!
Grande Cristià, mo vende il più possibile così posso anda a fa l'bello in giro che so l'tu Fratello!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 10/11/2010, 13:06

Spirito Guerriero

Group:
Amministratore
Posts:
6,087
Location:
Perugia

Status:


CITAZIONE (Grifone79. @ 10/11/2010, 12:54) 
quello scrittore de mi Fratello....altro che Dan Brown!!!!!!!!
Grande Cristià, mo vende il più possibile così posso anda a fa l'bello in giro che so l'tu Fratello!!!!!!!!!!

Se me offrono il posto de Ruggeri in trasmissione te posso porta a fa la valletta :wub:
 
website  Top
Grifone79.
view post Posted on 10/11/2010, 13:07




CITAZIONE (Wolverine2008 @ 10/11/2010, 13:06) 
CITAZIONE (Grifone79. @ 10/11/2010, 12:54) 
quello scrittore de mi Fratello....altro che Dan Brown!!!!!!!!
Grande Cristià, mo vende il più possibile così posso anda a fa l'bello in giro che so l'tu Fratello!!!!!!!!!!

Se me offrono il posto de Ruggeri in trasmissione te posso porta a fa la valletta :wub:

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
salvobimbo78
view post Posted on 10/11/2010, 16:52




CITAZIONE (Grifone79. @ 10/11/2010, 13:07) 
CITAZIONE (Wolverine2008 @ 10/11/2010, 13:06) 
Se me offrono il posto de Ruggeri in trasmissione te posso porta a fa la valletta :wub:

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub:

poi da li il passo alla politica è lontano giusto qualche "tiro di pompa"...con risucchio...ma tanto te ce sai già fa eeeeeeh ??? porcellina !!

:prrr: :uaua: :uaua: :uaua: :uaua: :ok:
 
Top
Grifone79.
view post Posted on 10/11/2010, 16:56




CITAZIONE (salvobimbo78 @ 10/11/2010, 16:52) 
CITAZIONE (Grifone79. @ 10/11/2010, 13:07) 
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub:

poi da li il passo alla politica è lontano giusto qualche "tiro di pompa"...con risucchio...ma tanto te ce sai già fa eeeeeeh ??? porcellina !!

:prrr: :uaua: :uaua: :uaua: :uaua: :ok:

:nonquoto: :prrr: :fuck:
 
Top
fogo1
view post Posted on 10/11/2010, 19:23




Wow...complimenti davvero!!!!!!!!!!!!!! :primo: :primo: :primo: :primo:
 
Top
\jack bauer\
view post Posted on 10/11/2010, 20:17




Complimenti vivissimi, Cristià... :)
Vorrei dedicarmi, anch'io, alla scrittura... diciamo genere romanzo horror... al di là del genio di Stephen King, uno dei miei scrittori preferiti è Clive Barker...
Due cose...

1)Cristià, mi devi dare qualche dritta... :rolleyes:
2) Dove e quando si può acquistare la tua opera?
 
Top
view post Posted on 10/11/2010, 23:08

Spirito Guerriero

Group:
Amministratore
Posts:
6,087
Location:
Perugia

Status:


CITAZIONE (\jack bauer\ @ 10/11/2010, 20:17) 
Complimenti vivissimi, Cristià... :)
Vorrei dedicarmi, anch'io, alla scrittura... diciamo genere romanzo horror... al di là del genio di Stephen King, uno dei miei scrittori preferiti è Clive Barker...
Due cose...

1)Cristià, mi devi dare qualche dritta... :rolleyes:
2) Dove e quando si può acquistare la tua opera?

1) dritta di che genere jack? se intendi per scrivere e per farsi pubblicare, la mia esperienza in tal senso si basa sulla... fortuna :lol: , una volta scrissi un articolo per una rivista locale parlando dei luoghi "misteriosi" della mia regione, lo pubblicai nel mio blog e qualche anno dopo fui talmente fortunato da ricevere la proposta di un'editrice che girovagava per il web alla ricerca di notizie simili... quindi se proprio posso darti un consiglio ti direi di scrivere tutto quello che ti passa per la mente, anche a braccio, e di pubblicare tutto in un tuo blog...

2) Il libro al momento è disponibile solo negli stand di UmbriaLibri, la più importante rassegna libraria della mia regione. Però a Natale dovrebbe uscire anche nelle librerie, per cui se credi che possa interessarti e se hai un account facebook ti suggerisco di iscriverti alla fan page, ogni notizia in merito verrà pubblicata lì... :ok:


p.s.: sono uno dei più grandi fan del Re :) possiedo quasi una trentina di suoi libri.
 
website  Top
dagos
view post Posted on 10/11/2010, 23:38




complimenti Cristiano...sei un grande :P
tra l'altro l'argomento mi interessa,mi iscrivo alla homepage di FB e appena esce me lo regalo :-))
 
Top
view post Posted on 10/11/2010, 23:53

Spirito Guerriero

Group:
Amministratore
Posts:
6,087
Location:
Perugia

Status:


CITAZIONE (dagos @ 10/11/2010, 23:38) 
complimenti Cristiano...sei un grande :P
tra l'altro l'argomento mi interessa,mi iscrivo alla homepage di FB e appena esce me lo regalo :-))

Grazie Fabio, spero davvero che ti piacerà :)
 
website  Top
InteristaRosicone&Falso
view post Posted on 11/11/2010, 08:20




Complimenti Cristià... chissà che sia il primo di una tua collana
 
Top
view post Posted on 11/11/2010, 12:10

Spirito Guerriero

Group:
Amministratore
Posts:
6,087
Location:
Perugia

Status:


CITAZIONE (InteristaRosicone&Falso @ 11/11/2010, 08:20) 
Complimenti Cristià... chissà che sia il primo di una tua collana

magari :rolleyes: al momento l'unica collana a cui posso aspirare è il Rosario :primo:
 
website  Top
26 replies since 10/11/2010, 12:00   184 views
  Share