Dal Brasile in arrivo Neto, Sara' il sostituto di Frey?

« Older   Newer »
  Share  
fabio43
view post Posted on 5/1/2011, 16:48




Neto viola per 3,5 milioni

Neto si appresta a diventare il nuovo portiere della Fiorentina per 3,5 milioni di euro. E' questa la proposta del club viola all'Atletico Paranaense per il portiere classe '89. Il club brasialino pare stia spingendo per avere almeno una percentuale sulla futura vendita del ragazzo cresciuto nelle sue giovanili.





Ieri negli uffici del presidente dell’Atletico Paranaense, Marcos Malucelli, i dirigenti del club si sono incontrati con l’agente del giocatore ed hanno praticamente chiuso l’affare. La cosa non è ancora ufficiale, ma siamo veramente ai dettagli.

www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=91213


Comunicato Atletico Paranaense: "Neto in viaggio per l'Italia"

05/01/2011

Ecco il comunicato ufficiale dell'Atletico Paranaense relativo al passaggio del portiere Neto alla Fiorentina:


"Clube Atletico Paranaense ha autorizzato la partenza del portiere Neto verso l'Italia per sostenere le visite mediche con la Fiorentina. Se tutto va bene, la prossima settimana la trattativa dovrebbe essere chiusa, e il giocatore diventerà un effettivo della società viola".


Luca Bargellini

www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=91225

 
Top
fogo1
view post Posted on 5/1/2011, 16:56




Chi andrà via? Viene a fare il vice di Frey o il terzo a Boruc?
 
Top
fabio43
view post Posted on 5/1/2011, 17:27




Frey è sicuramente sul mercato,Boruc ha dichiarato apertamente che deciderà a fine anno( ha delle buone offerte dalla Premier ),quindi se dimostrasse di essere il portiere che molti dicono,penso che l'anno prossimo sarà titolare
 
Top
dpieffe ®
view post Posted on 5/1/2011, 17:42




sembra un buon elemento!!!
 
Top
-Xay Rams;
view post Posted on 5/1/2011, 23:14




CITAZIONE (fabio43 @ 5/1/2011, 17:27) 
Frey è sicuramente sul mercato,Boruc ha dichiarato apertamente che deciderà a fine anno( ha delle buone offerte dalla Premier ),quindi se dimostrasse di essere il portiere che molti dicono,penso che l'anno prossimo sarà titolare

mi zio è della fiorentina! e mi ha detto che secondo lui li devono vende tutti e due
e fare na squadra nuova da cima a fondo!
 
Top
4 replies since 5/1/2011, 16:48   46 views
  Share