Vargas si ribalta con la sua Porsche

« Older   Newer »
  Share  
fogo1
view post Posted on 22/1/2011, 19:39




La buona notizia è che non ci sono feriti gravi ma la vettura, una Porsche, è distrutta. Manuel Vargas e il cugino se la sono vista brutta.

Secondo i primi accertamenti l’asso peruviano in forze alla Fiorentina non era alla guida della sua auto in quanto aveva ceduto il volante al cugino che – oltre ad essere evidentemente ubriaco – era sprovvisto di patente.

image

Il giocatore non ha riportato danni fisici ma per rimuovere il suo mezzo, gravemente danneggiato, è stato necessario l’ausilio del carro attrezzi. Secondo la ricostruzione dell’incidente che ha avuto luogo in zona Poggio Imperiale, la Porsche ha tamponato l’auto di un cacciatore per poi ribaltarsi.

Ora il n°6 della Viola potrebbe ricevere sanzioni per aver consegnato la guida ad una persona senza patente. Dopo essere stato sottoposto all’alcoltest, scontata la denuncia per guida in stato di ebbrezza ai danni del cugino dell’esterno sinistro.

L’allenatore della Fiorentina Sinisa Mihajlovic, residente nella zona dell’incidente, ha ironizzato sull’accaduto dicendo: “Ho saputo che Vargas ha fatto un incidente nella strada dove abito, forse voleva venire a salutarmi, solo che era un po' presto, io dormivo ancora”.
Eurosport
 
Top
0 replies since 22/1/2011, 19:39   30 views
  Share