Una telefonata porta guai a Mutu

« Older   Newer »
  Share  
fogo1
view post Posted on 16/2/2011, 00:06




Adrian Mutu: piove sul bagnato. Questa volta a mettere il giocatore della Fiorentina nei guai è un’intercettazione telefonica compiuta dal servizio di informazione rumeno, che registra una conversazione tra lo stesso Mutu e tal Nuredin Beinur, un malvivente di Costanza accusato di corruzione, tangenti e violenza.

image

Dalla telefonata, risalente al 12 maggio 2010, emergerebbe il coinvolgimento di Mutu negli affari di Beinur: i due avrebbero discusso della possibilità di offrire un’intervista in Turchia per la quale il fantasista viola avrebbe chiesto 50.000 euro, ma anche della possibilità di ricevere una villa in un villaggio turistico da parte di una delle conoscenze di Beinur.

"Date una casa gratuita a Mutu in questo villaggio e venderete le ville molto più velocemente", avrebbe commentato Beinur secondo quanto risulta dalle intercettazioni.

L’attaccante della Fiorentina si sarebbe anche lamentato per aver dovuto pagare il conto al ristorante dello stesso Beinur, ricevendo poi le scuse di quest’ultimo per l’"offesa" arrecata. Decisa la reazione di Mutu, che si è professato estraneo ai fatti attraverso i suoi legali.
Eurosport
 
Top
0 replies since 16/2/2011, 00:06   26 views
  Share