Tre anni e tre mesi alla Bestia di Marassi

« Older   Newer »
  Share  
fogo1
view post Posted on 8/3/2011, 14:54




image

La condanna è arrivata quasi cinque mesi dopo il fattaccio. Tre anni e tre mesi di reclusione: questo è quanto dovrà pagare alla giustizia Ivan Bogdanov per lo schifo del 12 ottobre scorso.

Lo ricordate tutti, sicuramente. Si giocava (o meglio si tentava di giocare) Italia-Serbia, gara valida per le qualificazioni a Euro 2012, quando – pochi minuti dopo il fischio di inizio cominciò lo show di questo delinquente serbo che – incappucciato, ma ugualmente identificato dalle telecamere televisivie – incitava i suoi connazionali a devastare lo stadio Luigi Ferraris di Genova.

L’udienza, la cui sentenza è arrivata oggi, si è svolta con rito abbreviato e ha visto, in un tribunale di Genova, il gup Annalisa Giacalone accogliere la richiesta di condanna per la "Bestia". E con Bogdanov, che successivamente ha fatto sapere di essersi pentito per quello scempio, sono stati condannati con pene che vanno dai 30 ai 36 mesi anche Srdan Jovetic, Daniel Janjic e Nicola Klicovic, tre ultrà esattamente come Ivan.

Agghiacciante l’urlo lanciato nella loro lingua all’uscita dall’aula, subito dopo aver ascoltato la condanna: “Grande Serbia...".
Eurosport
 
Top
Grifone79.
view post Posted on 8/3/2011, 15:24




Io lascerei libero lui e metterei in carcere per 10 anni chi si occupa della sicurezza negli stadi.
 
Top
1 replies since 8/3/2011, 14:54   8 views
  Share