Aria Di Promozioni, In Quel Di Napoli...

« Older   Newer »
  Share  
InteristaRosicone&Falso
icon14  view post Posted on 7/6/2011, 17:06




De Magistris vuole Narducci e Auricchio assessori a Napoli

NAPOLI, 7 giugno - Narducci assessore alla sicurezza della giunta napoletana dell'ex collega, Luigi De Magistris: è la notizia che corre di bocca in bocca a Napoli. Assente dall'aula per l'udienza di Calciopoli, il pm aveva dichiarato di essere andato in piazza la sera dei festeggiamenti per l'elezione dell'ex collega salito al vertice di Palazzo San Giacomo. E notiziona delle ultime ore, De Magistris avrebbe contattato per una poltrona da assessore anche l'investigatore assai criticato di Calciopoli, il tenente colonnello dei carabinieri di Calciopoli, Attilio Auricchio (che con De Magistris aveva lavorato in alcune inchieste scottanti a Catanzaro.

LE TRATTATIVE - Si stringono i tempi. Luigi de Magistris incontrerà oggi i vertici locali del Pd, ma intanto sono salite moltissimo le quotazioni del suo collega Giuseppe Narducci, pm anticamorra, titolare di numerose inchieste di primo piano, dallo scandalo Calciopoli al processo sulle presunte collusioni con il clan dei casalesi da parte del leader Pdl Nicola Cosentino. Per lui si profila un assessorato ai problemi della sicurezza, su cui il sindaco è tornato ieri a margine della festa dei carabinieri: «In città c’è bisogno di rafforzare legalità e sicurezza, non deve più accadere quello che è successo giorni fa al turista americano». Narducci è tuttora impegnato nei citati procedimenti, per Calciopoli ci sono addirittura udienze in corso in questi giorni.

www.tuttosport.com/calcio/serie_a/j...essori+a+Napoli

:sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
 
Top
InteristaRosicone&Falso
view post Posted on 7/6/2011, 19:54




Calciopoli: il pm Narducci lascia
Il magistrato entra in politica

07/06/11

Il pm di Napoli Giuseppe Narducci, uno dei cardini dell'inchiesta su Calciopoli, ha confermato di aver chiesto l'aspettativa al Csm. Il magistrato dovrebbe assumere infatti l'incarico di assessore nella giunta comunale di Napoli guidata dal sindaco Luigi De Magistris. Narducci non portera' dunque a termine il processo penale in corso nel capoluogo partenopeo, entrato nella fase finale con le arringhe degli avvocati.

Il magistrato in occasione dell'udienza che si è svolta oggi non era in aula, e il ruolo di pm era affidato al solo Stefano Capuano, il sostituto procuratore che lo ha affiancato nel dibattimento sugli illeciti nel mondo del calcio.

La settimana scorsa Narducci, insieme con Capuano, aveva comunque concluso la requisitoria - che ha occupato quattro udienze - con 21 richieste di condanna e tre di assoluzione.

http://www.sportmediaset.mediaset.it/calci...ci-lascia.shtml

Altro bell'esempio
 
Top
1 replies since 7/6/2011, 17:06   16 views
  Share