Ronaldinho fregato da un video porno

« Older   Newer »
  Share  
fogo1
view post Posted on 25/11/2011, 15:41




43ee8476a0dbb1987aab75d8abf62c0e

Nel caso non l’aveste capito, Ronaldinho non sta vivendo un gran momento. Una settimana fa è scoppiata la grana del mancato pagamento di parte dello stipendio, subito associata alla scarsa qualità delle ultime apparizioni con la maglia del Flamengo.
Ma, adesso, c’è qualcosa di molto peggio per il Gaucho. In rete è infatti finito un video di soli diciotto secondi che lo ha messo a dir poco in ridicolo in tutto il mondo.
Perché? Perché Ronaldinho è stato ripreso, non si sa bene in quale modo, attraverso una webcam. Il tutto mentre è in casa propria e si sta masturbando. Su Youtube il video è rimasto poco, ma quanto bastava per far scoppiare lo scandalo.
"E’ un suo problema, non posso controllare i computer dei miei giocatori", ha dichiarato divertito il suo allenatore Vanderlei Luxemburgo che l'ha buttata sul ridere con qualche battuta da avanspettacolo sulle zone intime del proprio giocatore.
L'ha presa più seriamente il fratello e agente di Ronaldinho, Roberto de Assis: "quando tutto quello che viene fatto in privato viene esposto in pubblico si parla di violazione della privacy. Abbiamo i nostri avvocati qui in Brasile e sicuramente adiremo le vie legali".
Ma sarà questa la goccia che farà traboccare il vaso e costringerà Ronaldinho ad andare al Panathinaikos come ventilato nei giorni scorsi? “Sono soltanto voci – ha sottolineato il fratello agente -. Ronaldinho ha un contratto ed è l'unica cosa che posso dire. Certo stiamo aspettando i soldi che ci spettano per contratto e la pazienza ha un limite”. Un vero momentaccio, non c’è che dire.

Eurosport
 
Top
0 replies since 25/11/2011, 15:41   59 views
  Share