Cissé attacca i tifosi "Idioti, vi pentirete"

« Older   Newer »
  Share  
fogo1
view post Posted on 2/12/2011, 10:24




d963fb61002de89372f744c43fbfc89e

Che il rapporto tra Djibril Cissé e una frangia della tifoseria biancoceleste non fosse dei più semplici e idilliaci era abbastanza chiaro, ma dopo i messaggi lasciati su Twitter dallo stesso attaccante francese la polveriera rischia di esplodere in una forte contestazione a partire già dalla prossima partita interna della Lazio.
Dopo il pareggio per 0-0 contro il Vaslui, ennesimo match senza reti per il bomber transalpino prelevato in estate dal Panathinaikos, Cissé si è lasciato andare a lungo e forte sfogo su Twitter attaccando senza mezze misure i suoi detrattori. “A voi tutti, maledetti fottuti, vi voglio dire che presto vi pentirete di queste parole. Saluti, branco di idioti” – il primo affondo.
Parole durissime poi un po’ corrette con un più ‘politically correct’: “Vedrete presto chi sono veramente. Voi che mi odiate vi pentirete”. L’ultimo saluto dell’attaccante è rivolto a chi in questi primi mesi italiani gli è sempre stato vicino anche nei momenti più difficili, nonostante quella strana e preoccupante allergia al gol: “Voglio invece ringraziare i miei veri supporters. A loro, invece, prometto che tornerò presto a segnare”.
Alessandro BRUNETTI / Eurosport

Sto qui solo con noi doveva segnare....e io che l'avevo pure preso al fantacalcio <_<
 
Top
0 replies since 2/12/2011, 10:24   38 views
  Share