ciao

« Older   Newer »
  Share  
figumorisca
view post Posted on 29/1/2012, 15:06




salve :P mi kiamo manuela interista dalla testa ai piedi. in questo forum ritrovo :baby: cioe' salvobimbo e jack. da quanto leggo sulla tag "amici" come sempre :lol: :lol: :lol: ... :fuga:
 
Top
fogo1
view post Posted on 29/1/2012, 15:49




Ciao, benvenuta! Sei sarda?

Edited by fogo1 - 29/1/2012, 21:45
 
Top
view post Posted on 29/1/2012, 20:31

Spirito Guerriero

Group:
Amministratore
Posts:
6,087
Location:
Perugia

Status:


Ciao, benvenuta tra noi... e forza Juve!
 
website  Top
figumorisca
view post Posted on 29/1/2012, 22:06




ciao si sardaccia....
 
Top
\jack bauer\
view post Posted on 29/1/2012, 22:08




Felice di risentirti, Manu... Quanto tempo e' passato :)
Salvobimbo purtroppo non riesce a "mollarmi". Viene persino a perseguitarmi su FB. Un principio di stalking... Non ci far caso ;)
Sull'Inter, sugli arbitri, sul Palazzo e su questo campionato pagliacciata, non so tu ma io stendo un velo pietoso ed attendo solo la fine, a Giugno ;)
 
Top
figumorisca
view post Posted on 29/1/2012, 22:10




ciaooooooooo si tanto tempo! dai nn ci si annoia mai con bimbo. l' inter? nn e' un bel periodo ma ora vivo di rendita ho vinto tanto!
 
Top
\jack bauer\
view post Posted on 29/1/2012, 22:13




Sei una delle fortunate vincitrici di un gratta e vinci o di una schedina Superenalotto??? ;)
 
Top
figumorisca
view post Posted on 29/1/2012, 22:14




ehhehehhhehe parlavo dell inter!!!!!!!!!!
 
Top
\jack bauer\
view post Posted on 29/1/2012, 22:17




CITAZIONE (figumorisca @ 29/1/2012, 22:14) 
ehhehehhhehe parlavo dell inter!!!!!!!!!!

Ahahahahah pensa che la citazione pensavo riguardasse te :) :) :)
 
Top
fogo1
view post Posted on 29/1/2012, 23:01




CITAZIONE (figumorisca @ 29/1/2012, 22:06) 
ciao si sardaccia....

Ah che bello! Siamo in due :D
 
Top
salvobimbo78
view post Posted on 30/1/2012, 01:40




CITAZIONE (\jack bauer\ @ 29/1/2012, 22:08) 
Felice di risentirti, Manu... Quanto tempo e' passato :)
Salvobimbo purtroppo non riesce a "mollarmi". Viene persino a perseguitarmi su FB. Un principio di stalking... Non ci far caso ;)
Sull'Inter, sugli arbitri, sul Palazzo e su questo campionato pagliacciata, non so tu ma io stendo un velo pietoso ed attendo solo la fine, a Giugno ;)

non solo pallonaro, ma pure bugiardo? :o: no dai...non ti superare, non mi sembra il caso... ;)
sei te che torni puntualmente qui tanto per fare cattiva aria...e poi ti lamenti quando qualcuno, dopo che le spari grosse, si fa scrupolo di far vedere a tutti (giusto pe fasse du risate) quanto sei "bravo" ad interpretare un personaggio e un opinione diversa per ogni forum che frequenti :rolleyes: :unsure:
Per il resto non ti preoccupare, non mi interesso di te...anzi, io son sempre quello che t´ ha illuminato(e te che continuavi a insistere) sulla privacy FB prima che altre persone potessero abusare ripetutamente delle tue foto (il che m´č dispiaciuto, non tanto per te ma per tua moglie)...
si vede che stai prepotenemente sulle balle a parecchie persone, d´altronde l´hai fatto capire tu stesso...sul web praticamente sei come il prezzemolo.

Invece per quanto riguarda l´inter, gli interisti (che per la cronaca in questo forum ci sono e come...e non ti devi permettere), il "Palazzo" e questo Campionato siamo alle solite: qui fai il chiacchierone, mentre altrove fai il chierichetto quotando messaggi dove si attribuiscono le colpe a chi di dovere ---> moratti, la societá, la campagna acquisti, la benzina che č finita e "qualche" giocatore che rispetto a 2 anni non ne vuole nemmeno in discesa...
ma il punto č che a te piace fare casciara eh? eeeeh si che ti piace ;)
tant´č vero che poi Cristiano o chiunque altro ti rispondono e non ti resta che dare risposte evasive... :rolleyes: :baby: :lol:

 
Top
Grifone79.
view post Posted on 30/1/2012, 09:45




BENVENUTA E FORZA INTER!
 
Top
figumorisca
view post Posted on 30/1/2012, 12:48




grazie grifone79
 
Top
andreacernicchi
view post Posted on 30/1/2012, 12:55




benvenuta!
 
Top
13 replies since 29/1/2012, 15:06   81 views
  Share