Cissé ceduto al Queens Park Rangers

« Older   Newer »
  Share  
fogo1
view post Posted on 31/1/2012, 18:54




b6a071e38747439389af0b69f0aa2cdb

Djibril Cissé lascia la Lazio e lo fa a titolo definitivo. L'attaccante francese ha sofferto molto in questi mesi con la maglia biancoceleste: mai totalmente integratosi negli schemi di Edy Reja, il giocatore ha segnato molto meno di quanto ci si aspettasse (5 gol, di cui 1 in campionato, 1 in Coppa Italia e gli altri in Europa League).

Inoltre, per il francese ci sono stati problemi anche a livello personale, in parte con il tecnico e in parte con i tifosi. Con il tecnico c'era stato qualche screzio per sostituzioni mal digerite e per turnover poco graditi, mentre i tifosi erano stati presi di mira su Twitter da Cissé stesso, che si difendeva contro alcuni che lo contestavano proprio sulla sua pagine personale, apostrofandoli come idioti.

Almeno dai sostenitori biancocelesti Djibril si congeda in maniera amichevole, sempre su Twitter e con un messaggio affettuoso: "Mi dispiace se nel corso di questi ho deluso le aspettative di alcuni di loro - scrive - ma vorrei dire loro che ho sempre agito dando me stesso al cento per cento. A tutti loro invio un saluto pieno di gratitudine".
Cissé, come già venitlato nei giorni scorsi, si accasa al Queens Park Rangers. L'attaccante trentenne è già a Londra, dove ha firmato un contratto che lo lega al QPR per due anni e mezzo.
Eurosport

Per me hanno avuto troppa fretta..
 
Top
Grifone79.
view post Posted on 1/2/2012, 09:54




Soprattutto non l'hanno sostituito....una squadra in lotta per il terzo posto e cmq per l'europa, vende un attaccante e non prende il sostituto? Lotito..ma che fè???
 
Top
1 replies since 31/1/2012, 18:54   22 views
  Share