Galliani chiama Allegri: vertice di mercato!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/5/2012, 10:13

Spirito Guerriero

Group:
Amministratore
Posts:
6,087
Location:
Perugia

Status:


ALLEGRI: Pronto?
GALLIANI: Buonasera mister, sono Adriano.
ALLEGRI: No senti, grazie ma ne abbiamo già una quindicina da pensionare, ci manca pure che compriamo te… e poi sei ingrassato troppo, più che un calciatore sembri Giuliano Ferrara dopo un meeting alla sagra dell’oca al sugo, siamo seri…
GALLIANI: Mister non ha capito, sono Galliani.
ALLEGRI: Ah! Mi scusi Direttore, avevo frainteso! Tutta colpa del gol di Muntari, comunque. Dica pure.
GALLIANI: La chiamo per fare il punto sullo stato attuale della rosa. Ha ricevuto il bollettino medico?
ALLEGRI: Sì, dopo averlo letto ho fatto domanda per cambiare il cognome all’anagrafe.
GALLIANI: Ha saputo che Inzaghi ha chiesto asilo politico al Niguarda?
ALLEGRI: Sì, lasci perdere perché è una cosa molto grave. Se non fosse stato per quel gol di Muntari, non saremmo arrivati a questo. Bisogna cacciarlo immediatamente, prima che il suo gesto venga emulato dagli altri 6 contusi, 7 lesionati, 11 feriti e 4 dispersi che abbiamo in rosa.
GALLIANI: Non si preoccupi, agiremo immediatamente. Intanto…
PELLEGATTI: HA PAREGGIATO IL CESENAAAA!!!!! HA PAREGGIATO IL CESENAAA!!!!
ALLEGRI: Pronto??
GALLIANI: Sì, ci sono!
ALLEGRI: Ma cos’è successo??
GALLIANI: Boh! Comunque, dicevo, intanto abbiamo dato il benservito a Nesta.
ALLEGRI: Ha accettato quel posto di lavoro alla Lego?
GALLIANI: No no, andrà in America, gli hanno proposto di sostituire il paziente dell’Allegro Chirurgo.
ALLEGRI: E per quanto riguarda Seedorf?
GALLIANI: Pure lui ha detto che se ne andrà, non ha digerito che lei lo abbia tradito con Muntari.
ALLEGRI: Bene, era ora che cominciassimo a sfoltire la rosa. E già che ci siamo fuori dalle balle anche Gattuso, Van Bommel e Zambrotta, bisogna puntare sui giovani!!
GALLIANI: Sono d’accordo, però non dimentichiamo che serve anche l’esperienza.
ALLEGRI: Quella ce la darà Muntari, ha detto che la prossima volta invece di esultare piglierà a calci il portiere per sbatterlo dietro la riga, così non ci saranno più dubbi.
GALLIANI: Ottimo, ma io intendevo dire che avremo bisogno di uomini con una grande carriera alle spalle, gente in grado di guidare i più giovani. Che ne direbbe se riprendessimo Pirlo?
ALLEGRI: No grazie, in porta ho già Abbiati.
GALLIANI: Ma veramente mi risulta che Pirlo sia…
PELLEGATTI: HA PAREGGIATO IL CESENAAAA!!!!! HA PAREGGIATO IL CESENAAA!!!!
ALLEGRI: Pronto???
GALLIANI: Sì Mister, sono qui!
ALLEGRI: Ma che succede??
GALLIANI: Non so, credo ci siano delle interferenze!
ALLEGRI: Accidenti!! Tutta colpa del gol di Muntari!
GALLIANI: Senza dubbio! Da quando ho messo la sua foto nel telefonino ne ho visti di tutti i colori! Soprattutto neri!
ALLEGRI: Visti??
GALLIANI: No ehm, viste, intendevo! Viste di tutti i colori!
ALLEGRI: Ah!
GALLIANI: Comunque dicevo, ci serve gente d’esperienza: che ne direbbe di Pippo Baudo?
ALLEGRI: Baudo? Ma non è un presentatore?
GALLIANI: Sì, ma il contratto che aveva con la Rai è scaduto, è a parametro zero!
ALLEGRI: Geniale, Direttore. Però preferirei qualcuno meno stagionato.
GALLIANI: Beh, allora le annuncio ufficialmente gli ingaggi di Montolivo e Traorè!
ALLEGRI: Ottimo, con loro due la Champion’s League è ormai un traguardo alla portata! Beninteso, sempre che Tagliavento non annulli i gol di Muntari anche in Europa.
GALLIANI: A proposito! Ma ha visto la storia delle 3 stelle che quelli della Juventus vogliono mettere sulla maglia?
ALLEGRI: Sì, ho letto, una cosa disgustosa guardi, non c’è più rispetto per le sentenze.
GALLIANI: Pure noi abbiamo preparato la maglia del prossimo ann…
SUMA: HA PAREGGIATO IL CESENAAAA!!!!! HA PAREGGIATO IL CESENAAA!!!!
GALLIANI: Ma con chi * gioca sto Cesena???
ALLEGRI: Contro la Juve!!
GALLIANI: E allora com’è finita la partita? 1-1??
ALLEGRI: No, pare che Buffon l’abbia respinto oltre la linea ma che il guardalinee non se ne sia accorto!
GALLIANI: Incredibile!! Ma chi aveva segnato?
ALLEGRI: Muntari, gli avevo concesso un permesso speciale per giocare la gara tra le file dei romagnoli.
GALLIANI: Una vergogna! Domani metterò un’altra foto sul telefonino, così sarà goduria doppia con tutti quei falli!
ALLEGRI: Falli??
GALLIANI: Sì ehm…. di gioco, intendevo! Falli di gioco!
ALLEGRI: Vabbè, lasciamo perdere. Piuttosto, cosa stava dicendo a proposito della maglia del prossimo anno?
GALLIANI: Ah sì, dicevo, pure noi abbiamo preparato la maglia del prossimo anno: ci sarà uno scudetto con l’asterisco per il gol di Muntari, il simbolo della Coppa Italia con l’asterisco per il gol di Del Piero e quello della Champion’s League con l’asterisco per il rigore di Nesta.
ALLEGRI: Bravo Direttore!!! Facciamolo capire al mondo intero che senza complotto sarebbe stato triplete!!
 
website  Top
fogo1
view post Posted on 14/5/2012, 13:43




Grande Cris! :D
Ma chi sono quei 4 dispersi della rosa? :D
 
Top
view post Posted on 14/5/2012, 15:21

Spirito Guerriero

Group:
Amministratore
Posts:
6,087
Location:
Perugia

Status:


CITAZIONE (fogo1 @ 14/5/2012, 14:43) 
Ma chi sono quei 4 dispersi della rosa? :D

Non saprei, uno fino a ieri era Inzaghi :lol:
 
website  Top
3 replies since 14/5/2012, 10:13   23 views
  Share