Ibrahimovic "Il Milan non ha più soldi"

« Older   Newer »
  Share  
fogo1
view post Posted on 26/5/2012, 20:32




0be17399943fc0a9bfcfae6cca6211eb

Galliani, nei giorni scorsi, si era sbilanciato promettendo che avrebbe fatto anche l'impossibile per resistere alla tentazione di privarsi di Thiago Silva di fronte alle faraoniche offerte pervenute in via Turati. Una missione difficile soprattutto dopo le dichiarazioni di Zlatan Ibrahimovic che, dal ritiro della nazionale svedese, ha confermato le difficoltà economiche del club rossonero.
"Il problema della società è economico. Non ci sono i soldi per acquistare quei 4-5 giocatori che servono. Ne abbiamo fatti due, forse ne arriverà un terzo. Ma non sono preoccupato perché più giochi insieme e più migliori. Poi non sempre vince la squadra più forte e il Chelsea l'ha dimostrato", il sasso - anzi forse il macigno - lanciato involontariamente (?) dal bomber svedese.
Ma non ci sono solo cattive notizie per i tifosi rossoneri. Ibrahimovic, infatti, ha comunque confermato ancora una volta di voler rimanere al Milan: "Sto bene in rossonero rispetterò il mio contratto col Milan. Le voci di mercato servono a voi giornalisti perché senza quelle non avreste nulla da scrivere. Tutto può succedere, ma al momento non è successo niente".
Eurosport

Finalmente qualcuno che dice la verità...
 
Top
view post Posted on 27/5/2012, 10:01

Spirito Guerriero

Group:
Amministratore
Posts:
6,087
Location:
Perugia

Status:


Sìa ma cazzo questo piglia 20 milioni di euro lordi e dice che la sua società non ha i soldi... Che faccia da schiaffi, io lo piglierei a calci in culo
 
website  Top
salvobimbo78
view post Posted on 27/5/2012, 12:36




e infatti il nano adesso lo sega, vedrete...dalla sua cessione guadagnamo 50 milioni lordi in 2 anni(il tempo che gli restava)...dico 50 milioni (vendita+stipendio)
 
Top
fogo1
view post Posted on 27/5/2012, 13:31




CITAZIONE (Wolverine2008 @ 27/5/2012, 11:01) 
Sìa ma cazzo questo piglia 20 milioni di euro lordi e dice che la sua società non ha i soldi... Che faccia da schiaffi, io lo piglierei a calci in culo

I campioni vengono sempre pagati...
La società non ha soldi da investire sul mercato e Ibra ha finalmente detto la verità..l'ultimo che l'aveva fatto era stato Maldini, poi allontanato dalla società..
Se se ne va avrà fatto bene, come anche Silva..
 
Top
Grifone79.
view post Posted on 28/5/2012, 08:38




CITAZIONE (fogo1 @ 27/5/2012, 14:31) 
CITAZIONE (Wolverine2008 @ 27/5/2012, 11:01) 
Sìa ma cazzo questo piglia 20 milioni di euro lordi e dice che la sua società non ha i soldi... Che faccia da schiaffi, io lo piglierei a calci in culo

I campioni vengono sempre pagati...
La società non ha soldi da investire sul mercato e Ibra ha finalmente detto la verità..l'ultimo che l'aveva fatto era stato Maldini, poi allontanato dalla società..
Se se ne va avrà fatto bene, come anche Silva..

Io aspetterei di vedere come vanno le cose. Già due anni fa ricordo i tifosi del Milan protestare contro società e Berlusconi (dopo quello che ha fatto per il Milan.....) salvo poi chiedere scusa dopo gli arrivi di Robinho, Ibra e dello scudetto.
 
Top
4 replies since 26/5/2012, 20:32   17 views
  Share