Vasco Rossi licenzia Solieri

« Older   Newer »
  Share  
fogo1
view post Posted on 13/6/2012, 12:24




vascosolieri

Vasco Rossi si scatena su Facebook e regola i conti col suo chitarrista storico Maurizio Solieri. Ed è proprio dalla sua pagina on line che decide di licenziarlo. La lettera prende le mosse dalle considerazioni fatte precedentemente dallo stesso chitarrista che sulla condizione di Vasco aveva commentato: "Ultimamente mi sembra incazzato col mondo, forse non sta bene".

“Dici che ultimamente sembra sia incazzato con il mondo?..forse non sto bene? Ma vai a farti fottere anche te insieme a tutti gli altri..Io incazzato lo sono stato sempre! Col mondo, con me e anche con te!” attacca Vasco dalla sua pagina. “…. Da quando abbiamo cominciato nel 78 non sei cambiato di una virgola. Non sei cresciuto…non ti sei evoluto … non ti sei mai perfezionato e sei rimasto nel tuo mondo di assoli molto spettacolari ma poco precisi…e negli anni novanta sono arrivati quelli che non sbagliavano una nota…
Poi sei sempre stato un fuoriclasse ma non sei diventato un professionista. Tu suoni solo come vuoi o puoi tu. Infatti non hai mai suonato con nessuno altro. Solo con me. E a un certo punto dopo aver scherzato giocato fatto cazzate di tutti i tipi o diventi un professionista o vai a casa. E io sono diventato un professionista. E ho imparato studiato cercando di migliorare ..ti ricordi come cantavo nell’ 83…”

E sulla sua rabbia il rocker emiliano continua… “… E non sono mai stato bene. Io sto male! Mi meraviglio che non tu l’abbia mai capito. Ma tu ascoltavi solo la tua chitarra e anche oggi in ogni intervista dimentichi che hai potuto esprimere il tuo talento solo grazie a me. Altrimenti dimmi con che gruppo avresti suonato.?

Vasco sembra proprio essere arrivato al limite della sopportazione di un rapporto descritto come inesistente dal punto di vista umano e logoro a livello professionale perché ogni anno si sarebbe valutato se lasciare a casa Solieri dai tour della band. Da oggi sembra proprio che il chitarrista storico di Vasco Rossi Maurizio Solieri resterà a casa. Si rompe un sodalizio musicale che dalle parole del rocker emiliano si capisce fosse solo di facciata. Il commento di Solieri al post del cantante è stato solo: “Non ho niente da dire!”

Libero.it

Penso che tra i due, il professionista, sia Solieri...
Non vedo l'ora che Vasco smetta
 
Top
Grifone79.
view post Posted on 13/6/2012, 13:59




Vasco ormai sta scapocciando......
 
Top
1 replies since 13/6/2012, 12:24   13 views
  Share