Galliani "No a Kaką, Boateng resta"

« Older   Newer »
  Share  
fogo1
view post Posted on 19/6/2012, 18:05




Cassano e Balotelli formano una bella coppia non solo per la Nazionale, ma anche per l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani. Il dirigente lo ha detto all'ingresso negli uffici della Lega calcio a Milano. "Cassano? Non l'ho sentito dopo il gol, l'ho lasciato tranquillo" ha detto Galliani e a chi lo ha provocato chiedendogli dell'altro gol del milanista Balotelli, Galliani ha risposto dicendo che "Lui non č del Milan, č del Manchester City. Che poi sia tifoso rossonero questo non lo so. Comunque quella di Cassano e Balotelli č una bella coppia e l'ho sempre pensato".
854048-14483548-640-360
"BOATENG? NESSUNA OFFERTA. KAKA' NON VERRA'" - Galliani ha parlato anche di Thiago Silva, Boateng e Kaką. "Se siamo tranquilli dopo la conclusione della vicenda Thiago Silva? Per ora stiamo pensando ad altre cose - ha detto - comunque nel calcio la tranquillitą non esiste. Non esistono assalti del Real Madrid su Boateng, ci sono solo sui giornali. Il Real Non ce lo ha mai chiesto, ci sono solo stati dei pour parler, ma niente di importante. Kaką? Ha uno stipendio tale che č impossibile che vada fuori dalla Spagna dove c'č una fiscalitą diversa dalla nostra. Ha tre anni di contratto con il Real a condizioni altissime, quindi č impossibile che venga in Italia. Al limite puņ andare in altri paesi. In Italia il suo stipendio costerebbe il doppio".

ACERBI VERSO IL MILAN? - Mentre parlava con i cronisti č sopraggiunto anche Andrea Agnelli e a chi ha chiesto ai due chi prenderą Acerbi del Chievo, proprio Agnelli ha risposto "lo prende lui" indicando Galliani e dunque da questo si puņ evincere che abbiano trovato conferma le voci che circolavano gią ieri in merito. La risoluzione della comproprietą sembra pendere a favore del Genoa (invece che del Chievo) e nel caso fosse la squadra ligure ad aggiudicarselo pare che Preziosi si sia gią impegnato con una promessa al Diavolo.

AGENTE AQUILANI "A BREVE NOVITĄ SUL SUO FUTURO" - "Aquilani ha un contratto con il Liverpool per altri due anni. Sono stato lģ la settimana scorsa. Entro pochi giorni il club mi farą sapere le proprie intenzioni. Il ragazzo sarebbe contento di tornare al Liverpool purche' abbia le giuste possibilitą. Il Milan se avesse voluto riscattarlo, ma avrebbe dovuto farlo prima". Sono queste le parole di Franco Zavaglia, procuratore di Alberto Aquilani, ai microfoni di Radio Maną Maną Sport. "Il nuovo allenatore del Liverpool Brendan Rogers - ha poi aggiunto Zavaglia - deciderą le sorti di Alberto, bisogna vedere che ne pensa lui e se il ragazzo possa fare al caso dei 'Reds'. Aquilani vuole solo giocare e dimostrare il suo valore, l'esclusione dalla Nazionale - conclude Zavaglia - perņ lo ha turbato. E' stato un po' sfortunato nella sua carriera, l'infortunio accusato alla caviglia 3 anni fa non č stato gestito bene".
Eurosport

Ci manca solo che scambiamo Boateng con Kaką..
 
Top
0 replies since 19/6/2012, 18:05   2 views
  Share