Milan, doppio rinforzo: Acerbi e Constant

« Older   Newer »
  Share  
fogo1
view post Posted on 20/6/2012, 14:37




854431-14488144-640-360
Sono due gli ulteriori rinforzi del Milan in vista della prossima stagione dopo Montolivo e Bakaye Traoré. Nemmeno il tempo per annunciare l'ufficialità (da giorni nell'aria) del primo - Francesco Acerbi - che ci si ritrova ad annunciare il secondo: Kevin Constant.

ACERBI IN COMPROPRIETA' - Il difensore era stato individuato come uno degli obiettivi del
mercato estivo rossonero fin dal termine dell'ultima stagione, quando con le sue prestazioni con la maglia del Chievo si era messo in mostra. La risoluzione della comproprietà a favore del Genoa ha permesso che il presidente Preziosi potesse mantenere la promessa già fatta a Galliani, il cui interesse per il centrale difensivo era stato affiancato da quello di Juventus e Inter. Acerbi, come pronosticato, arriva dunque al Milan con la formula della comproprietà.

CONSTANT IN PRESTITO - Sempre sull'asse Milan-Genoa - che in passato ha prodotto trasferimenti come quelli di Boateng, El Sharaawy, Merkel e Kaladze giusto a titolo di esempio - si sta per concludere un altro affare. Il Milan ha infatti ingaggiato Kevin Constant con la modalità del prestito con diritto di riscatto. Il centrocampista francese, naturalizzato guineano, era già stato lo scorso anno un obiettivo della società di via Turati che ha pensato a lui proprio ora che Sulley Muntari si è infortunato con la propria nazionale. Gli agenti del giocatore Parisi e Damiani si sono messi in viaggio verso la sede rossonera dove verranno accolti da Galliani e Braida per chiudere l'affare.

Eurosport

:blink:
 
Top
Grifone79.
view post Posted on 20/6/2012, 14:43




Montolivo è stato ufficializzato?
 
Top
fogo1
view post Posted on 20/6/2012, 14:54




CITAZIONE (Grifone79. @ 20/6/2012, 15:43) 
Montolivo è stato ufficializzato?

Non si può ufficializzare prima che gli scada il contratto..
 
Top
Grifone79.
view post Posted on 20/6/2012, 15:03




CITAZIONE (fogo1 @ 20/6/2012, 15:54) 
CITAZIONE (Grifone79. @ 20/6/2012, 15:43) 
Montolivo è stato ufficializzato?

Non si può ufficializzare prima che gli scada il contratto..

ah, mi pareva infatti che l'ufficiliatà non era stata data!
 
Top
\jack bauer\
view post Posted on 23/6/2012, 09:16




E Branca ronfa...... :(
Quindi la squadra che dovrebbe rinforzarsi di più sarà quella che si rinforzerà di meno...
Manco un pensierino sugli inserimenti dei primavera...
Ma esiste uno più incapace, dico io??
Due mesi a combattere x Destro quando queste sono operazioni da chiudere in 3 giorni...
 
Top
fogo1
view post Posted on 23/6/2012, 12:08




CITAZIONE (\jack bauer\ @ 23/6/2012, 10:16) 
E Branca ronfa...... :(
Quindi la squadra che dovrebbe rinforzarsi di più sarà quella che si rinforzerà di meno...
Manco un pensierino sugli inserimenti dei primavera...
Ma esiste uno più incapace, dico io??
Due mesi a combattere x Destro quando queste sono operazioni da chiudere in 3 giorni...

Guarin comunque è un buon giocatore..e lo stesso vale per Palacio..
Penso che qualcuno dalla Primavera salirà, al di là di quel che si dice ora..
Longo è un buon giocatore, può fare la quinta punta tranquillamente
 
Top
Grifone79.
view post Posted on 25/6/2012, 08:29




CITAZIONE (\jack bauer\ @ 23/6/2012, 10:16) 
E Branca ronfa...... :(
Quindi la squadra che dovrebbe rinforzarsi di più sarà quella che si rinforzerà di meno...
Manco un pensierino sugli inserimenti dei primavera...
Ma esiste uno più incapace, dico io??
Due mesi a combattere x Destro quando queste sono operazioni da chiudere in 3 giorni...

senza soldi non chiudi niente.
 
Top
6 replies since 20/6/2012, 14:37   29 views
  Share