Offerta Psg: 65 milioni per Ibra e Thiago Silva!

« Older   Newer »
  Share  
fogo1
view post Posted on 11/7/2012, 19:01




861754-14576632-640-360
ACCORDO LEONARDO-GALLIANI - Il primo a parlare di mega offerta in arrivo per Ibrahimovic è stato L'Equipe che stamattina anticipava la decisione del club di inviare alla società rossonera una offerta di oltre 60 milioni per i cartellini dell'attaccante svedese e del difensore brasiliano Thiago Silva. Una offerta fatta arrivare direttamente da Leonardo a Galliani. Primo passo di una lunga giornata di trattative, continuata con la riunione fiume tra il procuratore di Ibrahimovic Mino Raiola e l'ad rossonero Adriano Galliani.

RAIOLA-GALLIANI, LA RIUNIONE FIUME A MILANO - Dalla prima pagina dell'Equipe alla riunione milanese con Adriano Galliani e Mino Raiola. A confermare l'offerta dalla Francia il silenzio dei vertici rossoneri e l'incontro blindatissimo tra l'ad del Milan e il procuratore dell'attaccante svedese. Una riunione senza sosta, neanche per il pranzo, cominciata intorno alle 11 e finita dopo le ore 15. Nessun parola e una clamorosa indiscrezione, rivelata da Sky: Raiola in volo verso la Svezia per convincere Ibrahimovic al trasferimento in Francia.
Eurosport

Perché non vendiamo anche Pato, Boateng, Robinho, Nocerino e Montolivo? Sicuramente il bilancio sarebbe apposto!
 
Top
salvobimbo78
view post Posted on 12/7/2012, 21:13




speriamo, speriamo, speriamo....
nessuno vuole Ibra, ci stanno facendo un favore liberandocene ma solo a patto che gli dessimo pure T.Silva...
purtroppo è così. Pazienza. Quando arrivò Thiago ancora non era nessuno....
i talenti nel mondo ci sono bisogna solo saperli scovare.
 
Top
fogo1
view post Posted on 12/7/2012, 22:10




CITAZIONE (salvobimbo78 @ 12/7/2012, 22:13) 
speriamo, speriamo, speriamo....
nessuno vuole Ibra, ci stanno facendo un favore liberandocene ma solo a patto che gli dessimo pure T.Silva...
purtroppo è così. Pazienza. Quando arrivò Thiago ancora non era nessuno....
i talenti nel mondo ci sono bisogna solo saperli scovare.

Non capisco da dove possa arrivare tutto questo entusiasmo per la cessione dei due pilastri della squadra
 
Top
view post Posted on 12/7/2012, 23:24

Spirito Guerriero

Group:
Amministratore
Posts:
6,087
Location:
Perugia

Status:


CITAZIONE (fogo1 @ 12/7/2012, 23:10) 
Non capisco da dove possa arrivare tutto questo entusiasmo per la cessione dei due pilastri della squadra

Su chi vorresti che fossero investiti questi soldi nel caso si concretizzasse la doppia cessione?
 
website  Top
fogo1
view post Posted on 12/7/2012, 23:35




CITAZIONE (Wolverine2008 @ 13/7/2012, 00:24) 
CITAZIONE (fogo1 @ 12/7/2012, 23:10) 
Non capisco da dove possa arrivare tutto questo entusiasmo per la cessione dei due pilastri della squadra

Su chi vorresti che fossero investiti questi soldi nel caso si concretizzasse la doppia cessione?

Bisognerebbe capire quanto di quei soldi dovrebbero essere reinvestiti...io non credo oltre 30-35 milioni, e 6-7 di ingaggio totali.
Silva lo vedo molto difficile da sostituire...io non lo cederei nemmeno sotto tortura..giovani interessanti in quel ruolo ce ne son pochi, mi ha fatto una discreta impressione Hummels agli ultimi europei, ma dubito lo cedano per meno di 25-30 milioni e ha tutto da dimostrare.
Personalmente cederei Robinho e cercherei di rinforzare il centrocampo, mai vista così poca qualità a metà campo in 18 anni che seguo il Milan.
Su Ibra ci potrebbe anche stare la cessione, anche se preferirei tenerlo...dovendolo sostituire, beh i giocatori arrivabili son due: Dzeko, Tevez. Buonissimi giocatori sicuramente, ma anche molto incostanti e che finora non hanno dimostrato di poter essere decisivi come lo è Ibra nel campionato. A me piace da morire Falcao, ma è inarrivabile...io penso si piglieranno Tevez e Astori (che sia questo il motivo per cui ha rifiutato il trasferimento in Russia?). Con la cessione di Robinho poi si potrebbe pensare a un centrocampista in rotta con la propria società (Xabi Alonso?)
 
Top
view post Posted on 12/7/2012, 23:50

Spirito Guerriero

Group:
Amministratore
Posts:
6,087
Location:
Perugia

Status:


Dzeko spero proprio non riusciate a prenderlo, mi piace parecchio e credo che sarebbe un grande affare scambiarlo con Ibrahimovic. Tevez lo vedo improbabile, ha un ingaggio altissimo, tanto varrebbe tenere lo svedese. Thiago Silva è insostituibile, se dovesse partire sarà difficile trovare un'alternativa valida a prezzi contenuti. Secondo me il Milan si getterebbe su Astori, e questo potrebbe anche spiegare l'improvviso stop alla trattativa coi Russi.
 
website  Top
fogo1
view post Posted on 13/7/2012, 00:15




CITAZIONE (Wolverine2008 @ 13/7/2012, 00:50) 
Dzeko spero proprio non riusciate a prenderlo, mi piace parecchio e credo che sarebbe un grande affare scambiarlo con Ibrahimovic. Tevez lo vedo improbabile, ha un ingaggio altissimo, tanto varrebbe tenere lo svedese. Thiago Silva è insostituibile, se dovesse partire sarà difficile trovare un'alternativa valida a prezzi contenuti. Secondo me il Milan si getterebbe su Astori, e questo potrebbe anche spiegare l'improvviso stop alla trattativa coi Russi.

Dzeko guadagna 7 milioni l'anno, per Tevez siamo lì ma è fuori squadra da tanto tempo e non credo farebbe tante storie per ridurselo, pur di giocare..anche io tra i due preferisco Dzeko, comunque. Anche se non sono sicurissimo che sia adatto al "gioco" del Milan.
Su Astori e Silva vedo che la pensiamo uguale.
 
Top
Grifone79.
view post Posted on 13/7/2012, 08:18




Tevez Pato Cassano Robinho....non mi pare il massimo a livello di "varietà". Dzeko per me farebbe sicuramente più al caso del Milan.
Cmq anche prendendo un giocatore che guadagna 7 ml di euro significherebbe risparmiare 7/8 ml di euro all'anno rispetto allo svedese.
 
Top
salvobimbo78
view post Posted on 15/7/2012, 11:45




a me risulta che Dzeco attualmente guadagni poco più di 5 milioni netti
e che Tevez a Gennaio si fosse accordato col Milan per 6 milioni netti...

il mio auspicio è che vandano anche il geniale, ma poco concreto Robinho...e prendano sti due che sotto porta sono più cattivi.

Dzeco è tifoso del Milan da sempre (non come Ibra però), credo che se dovesse scegliere tra la juve e il Milan scelga il Milan...in ogni caso partita la prima punta, dovrebbe essere lui la prima scelta...non Tevez...

io lo seguo da quando esplose al Wolfsburg, mica come voi che avete fatto la scoperta dell´acqua calda :P , è stato già obiettivo del Milan...
adesso dovrebbe essere più accessibile.
 
Top
fogo1
view post Posted on 15/7/2012, 13:10




CITAZIONE (salvobimbo78 @ 15/7/2012, 12:45) 
a me risulta che Dzeco attualmente guadagni poco più di 5 milioni netti
e che Tevez a Gennaio si fosse accordato col Milan per 6 milioni netti...

il mio auspicio è che vandano anche il geniale, ma poco concreto Robinho...e prendano sti due che sotto porta sono più cattivi.

Dzeco è tifoso del Milan da sempre (non come Ibra però), credo che se dovesse scegliere tra la juve e il Milan scelga il Milan...in ogni caso partita la prima punta, dovrebbe essere lui la prima scelta...non Tevez...

io lo seguo da quando esplose al Wolfsburg, mica come voi che avete fatto la scoperta dell´acqua calda :P , è stato già obiettivo del Milan...
adesso dovrebbe essere più accessibile.

Dzeko prende 7.5 milioni
http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/201...l?uuid=AbnTJg5F
Anche io lo seguivo al Wolfsburg, ma poi bisogna riconoscere che si è un po' perso, anche se rimane un ottimo giocatore, tra i migliori attaccanti al mondo (non a caso prende certe cifre..)
 
Top
salvobimbo78
view post Posted on 16/7/2012, 14:19




ne prende 4,5 più bonus, non a caso si parla di "convenienza" rispetto a Tevez (età, caratteristiche, ingaggio)

http://www.ilsussidiario.net/News/Calcio-e...Rolando/301534/
 
Top
fogo1
view post Posted on 16/7/2012, 16:06




CITAZIONE (salvobimbo78 @ 16/7/2012, 15:19) 
ne prende 4,5 più bonus, non a caso si parla di "convenienza" rispetto a Tevez (età, caratteristiche, ingaggio)

www.ilsussidiario.net/News/Calcio-e...Rolando/301534/

Probabilmente il sito in questione è poco aggiornato, dato che ha rinnovato e prende 7.5 :)
 
Top
salvobimbo78
view post Posted on 16/7/2012, 19:25




mah vedremo a quanto chiuderá il Milan, non credo che glieli confermeranno...sia se arrivi l´uno, sia se arrivi l´altro.
 
Top
12 replies since 11/7/2012, 19:01   47 views
  Share