Intrigo Sneijder, per l'Anzhi è fatta ma l'agente nega

« Older   Newer »
  Share  
fogo1
view post Posted on 12/7/2012, 13:16




861935-14578804-640-360
Dopo Samuel Eto'o, anche Wesley Sneijder potrebbe lasciare l'Inter destinazione Anzhi. In Russia danno l'affare per fatto: per "Sovietski Sport" il 28enne trequartista olandese dovrebbe firmare a breve il contratto che gli consentirà di percepire 15 milioni di euro a stagione mentre ai nerazzurri andrebbero 25 milioni per il cartellino.
A frenare è però l'agente di Sneijder, Soren Lerby che ha negato ogni trattativa con il club di Makhackala: "Andra' all'Anzhi? No, non e' vero", la sua smentita.

IN TRE PER DUE POSTI - Oltre al futuro di Sneijder l'Inter pensa anche a sistemare il centrocampo dove in ballo per due posti ci sono tre uomini (Andrea Poli, Gabi Mudingayi e Paulinho). Il brasiliano è la priorità dei nerazzurri che hanno in pugno il talento del Corinthians, Ausilio è tornato dal Brasile con il sì del calciatore che vuole approdare alla corte di Stramaccioni. Resta da definire il costo dell'operazione, la dirigenza interista vuole chiudere per 8.5 milioni di Euro anche se dal Brasile non sono disposti a scendere sotto i 10 milioni. Fatta questa operazione si deciderà che fare con Poli e con Mudingayi, giocatore con il quale già da un paio di settimane c'è un'intesa, ma si attendono solo i deferimenti di Palazzi.

PAZZINI-SAMP: CONTATTO - Nel frattempo Giampaolo Pazzini, dopo l'annuncio shock di alcuni giorni fa e l'assenza nella prima amichevole della stagione, resta in partenza. La società più interessata resta la Sampdoria anche se è difficile da portare avanti per i costi dell'operazione e dell'ingaggio dell'attaccante toscano. L'Inter sarebbe disposto a cedere il giocatore in prestito oneroso con obbligo di riscatto a 10 milioni ed ottenere in cambio il cartellino di Andrea Poli. Sul Pazzo però ci sono anche i fari puntati del Werder Brema, che stando alle indiscrezioni della Bild, nei prossimi giorni potrebbe avanzare un'offerta.
Eurosport
 
Top
Grifone79.
view post Posted on 12/7/2012, 13:24




Per me Wes non adrebbe mai a giocare li...
 
Top
view post Posted on 12/7/2012, 13:40

Spirito Guerriero

Group:
Amministratore
Posts:
6,087
Location:
Perugia

Status:


E vabbè, Snejder, Thiago Silva, Ibrasega... non resta più nessuno in Italia
 
website  Top
2 replies since 12/7/2012, 13:16   24 views
  Share