Galliani: "Cassano ha chiesto di andarsene"

« Older   Newer »
  Share  
fogo1
view post Posted on 19/8/2012, 23:51




La Juventus batte 3-2 il Milan nel Trofeo Berlusconi, ma la notizia passa in secondo piano per via del maxi-scambio a cui i rossoneri stanno lavorando con l'Inter. Antonio Cassano ai nerazzurri, Giampaolo Pazzini al Diavolo. Ecco tutte le dichiarazioni a caldo della serata di San Siro.

=== MILAN ===
Adriano Galliani: "Sul fatto che ci sia una trattativa in corso per Cassano non ci sono dubbi per Cassano. I nomi li fate voi non li faccio io, come tutte trattative si possono chiudere positivamente o negativamente. Qualcosa che bolle in pentola c'è. Per un rossonero che va ai cugini? Vediamo. Di solito quando succede c'è' anche un nerazzurro che viene ai cugini. Vediamo. Ci sono due settimane di mercato, vediamo che succederà. Ma non li chiamerei casi. Parliamo con il presidente, con l'allenatore, ragioniamo un po' e poi prenderemo una decisione. Antonio ha chiesto di essere ceduto, poi queste operazioni si possono concludere positivamente o negativamente ma c'è un trattativa. L'ipotesi più probabile è quella di uno scambio, vediamo questa operazione se si conclude. Ci rivediamo domenica in occasione di Milan-Sampdoria per riparlare della settimana finale dei supersaldi".

=== JUVENTUS ===
Andrea Barzagli: "Stiamo lavorando tanto, anche i nuovi si sono inseriti molto bene, questo test è stato importante e abbiamo dimostrato che a una settimana dal via al campionato noi ci siamo. Ne abbiamo avute diverse di prove abbiamo avuto la Supercoppa e lì forse non eravamo al massimo, ma abbiamo fatto una buona partita. Oggi abbiamo fatto bene senza qualche giocatore titolare. Gli altri ragazzi che hanno giocato però hanno fatto bene. Normale che dopo la stagione scorso che non partivamo favoriti quest'anno gli occhi possano essere tutti per noi sappiamo che abbiamo buone potenzialità, ma serve sempre grande grinta fame di vittorie altrimenti non andiamo avanti".
Eurosport

Al di là delle valutazioni tecniche, uno che viene trattato come è stato trattato Cassano e poi se ne va alla prima difficoltà è proprio uno stupido
 
Top
Grifone79.
view post Posted on 20/8/2012, 09:35




ma poi quali sarebbero le motivazioni di Cassano? Mica ho capito....!
 
Top
fogo1
view post Posted on 20/8/2012, 10:48




CITAZIONE (Grifone79. @ 20/8/2012, 10:35) 
ma poi quali sarebbero le motivazioni di Cassano? Mica ho capito....!

Penso si sia semplicemente incazzato per la cessione di Ibra
 
Top
2 replies since 19/8/2012, 23:51   10 views
  Share