Gargano sbarca a Milano, Cassano si allena già

« Older   Newer »
  Share  
fogo1
view post Posted on 22/8/2012, 11:51




878608-14779060-640-360
UFFICIALE: CASSANO ALL'INTER - "F.C. Internazionale dà il benvenuto ad Antonio Cassano. Presso la Lega Serie A sono stati depositati i documenti con i quali la Società nerazzurra ha acquistato dall'A.C. Milan a titolo definitivo l'attaccante barese, che ha siglato un contratto biennale, con scadenza giugno 2014", questo il breve comunicato con cui il club nerazzurro ha ufficializzato l'ingaggio dell'ex MIlan.

CASSANO SI ALLENA GIA'- E nella mattinata di mercoledì, il Pibe di Bari Vecchia è arrivato al centro sportivo "Angelo Moratti", ad Appiano Gentile. Tra i primi a dare il benvenuto a Cassano nel centro sportivo nerazzurro il tecnico Andrea Stramaccioni e il capitano Javier Zanetti (nella foto www.Inter.it), che proprio ieri aveva speso belle parole per l'arrivo dell'attaccante barese. Dopo aver salutato tutti il barese è sceso in campo per il primo allenamento con la squadra. Ora il prossimo obiettivo è essere pronto per debuttare domenica a Pescara: mancherà lo squalificato Palacio. Strama ha subito bisogno di FantAntonio.

GARGANO A MILANO, POI AD APPIANO - "Sono contento di essere qui, l'Inter mi ha voluto a tutti i costi e non ho paura della concorrenza". Manca solo l'ufficialità ma Walter Gargano si sente già un calciatore nerazzurro. Il centrocampista uruguaiano, sbarcato stamane a Milano per le visite mediche e la firma del contratto, lascia così Napoli a cui però rimarrà sempre legato "Dispiace, perché uno deve essere sempre attaccato a quello che si lascia dietro, ho anche due figli napoletani ed è stato bello giocare lì. Ora comincia una nuova avventura, spero di fare bene qua, c'é una colonia sudamericana importante e sono contento di trovare grandi campioni". Gargano non vede l'ora di giocare con Cassano che ha imparato a conoscere anche fuori dal campo: "E' un grande campione ma anche una grande persona" ed è convinto che l'Inter possa puntare in grande: "E' uno dei club più importanti d'Italia e per questo deve puntare sempre in alto, deve puntare sempre al massimo".

I CONVOCATI PER IL MATCH COL VASLUI: C'E' MAICON - Per il match in terra rumena di giovedì sera, Stramaccioni ha deciso di non rischiare gli ultimi due arrivati. Cassano e Gargano, infatti, resteranno a Milano per allenarsi in vista anche della trasferta di Pescara di domenica sera per la prima di campionato. In Romania, invece, ci sarà Maicon. Portieri: Castellazzi, Belec, Cincilla; difensori: Zanetti, Silvestre, Maicon, Ranocchia, Samuel, Juan Jesus, Jonathan, Bianchetti, Nagatomo; centrocampisti: Sneijder, Guarin, Mudingayi, Cambiasso; attaccanti: Coutinho, Palacio, Milito, Livaja.
Eurosport
 
Top
Grifone79.
view post Posted on 22/8/2012, 12:31




con De Jong e la conferma di Maicon saremmo apposto!
 
Top
1 replies since 22/8/2012, 11:51   21 views
  Share