Inter-Pereira, c'è l'ufficialità e Julio Cesar va al QPR

« Older   Newer »
  Share  
fogo1
view post Posted on 24/8/2012, 00:31




Archiviato l'acquisto di Antonio Cassano, non si fermano le operazioni di mercato in casa Inter. Svolta positiva nell'affare Alvaro Pereira: sembra sia stato raggiunto l'accordo tra Inter e Porto. La rosa dell'Inter è ancora under construction.
742596-9284618-640-360
VIA DA APPIANO GENTILE - Siamo prossimi ai titoli di coda per quanto riguarda Maicon e Julio Cesar. I due senatori dello spogliatoio nerazzurro stanno per lasciare l'Inter. Maicon è vicino a riabbracciare il mentore Roberto Mancini al Manchester City, mentre per Julio Cesar avanza la forte candidatura del Queens Park Rangers di manager Mark Hughes, alla ricerca di un numero uno di sicuro affidamento (il QPR è reduce da un'inquietante cinquina subita tra le mura amiche del Loftus Road: in porta c'era Rob Green). L'Inter ormai non opporrà ulteriore resistenza e lascerà partire i giocatori.

PEREIRA UFFICIALE - Ottime notizie dal fronte Alvaro Pereira. L'esterno uruguaiano ex Porto è da considerarsi a tutti gli effetti un giocatore nerazzurro. Raggiunto l'accordo con i Dragoes sulla base di dieci milioni più tre di bonus. Ad annunciare il buon esito della trattativa è stato con un comunicato stampa il club portoghese "L’operazione della cessione di Pereira è a titolo definitivo, a FC Internazionale, per il valore di 10 milioni di euro più 5 milioni di euro legati a bonus”. E attenzione a Ibrahim Afellay, esterno offensivo olandese - classe 1986 - ormai relegato ai margini della rosa del Barcellona. L'Inter lo segue da tempo e non sono esclusi blitz dell'ultim'ora.

JULIO CESAR E MAICON IN INGHILTERRA - Il portiere, ormai ex portiere dell'Inter è atterrato nella capitale inglese per firmare il contratto con il QPR. Maicon, che giocherà giovedì sera contro il Vaslui, avrebbe scelto il City anche se Mourinho proverà fino alla fine a portarlo a Madrid.

GARGANO UFFICIALE: CONTRATTO DA 4 ANNI - L'Inter ha ufficializzato l'ingaggio di Walter Gargano tramite Twitter. Il giocatore "arriva in prestito dal Napoli con diritto di riscatto a favore dell'Inter" e ha "firmato un contratto di quattro anni". Successivamente il club nerazzurro ha ufficializzato il buon esito della trattativa anche sul proprio sito internet. "Internazionale da' il benvenuto a Walter Gargano. Presso la Lega Serie A - informa il club - sono stati depositati i documenti per il prestito da Napoli con diritto di riscatto a favore della Societa' nerazzurra. Il giocatore ha firmato un contratto per quattro stagioni sportive". Nato a Paysandùà (Uruguay) il 23 luglio 1984, Gargano ha esordito nel calcio professionistico con la maglia del Danubio, formazione con la quale ha vinto due campionati uruguaiani (nel 2004 e nel 2007). Nella passata stagione ha conquistato la Tim Cup con il Napoli. Vanta inoltre 44 presenze e un gol con la nazionale maggiore dell'Uruguay.
Eurosport
 
Top
0 replies since 24/8/2012, 00:31   20 views
  Share