Vieri vince la causa: l'Inter pagherà 1 mln

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/9/2012, 10:50

Spirito Guerriero

Group:
Amministratore
Posts:
6,087
Location:
Perugia

Status:


CITAZIONE (Grifone79. @ 5/9/2012, 11:21) 
come cosa c'entra, Cristià? ripetete dal 2006 che per avere un colpevole bisogna aspettare il terzo grado di giudizio.

Aggiungo che se è vero che dato che la Causa l'ha vinta Vieri e l'Inter è colpevole, possiamo finalmente affermare che MOGGI è colpevole e pure la Juve in ambito sportivo, visto che le cause le hanno perse.

Naturale che pure io gli farei causa al mio datore di lavoro, nella speranza di scucirgli un milione d'euro!

Io non ho parlato di colpevoli veri o presunti stai a fa tutto da solo, io ho solo detto in risposta all'affermazione "PEDINARE E' LEGALE" che così non è, visto che c'è stata una condanna. Punto. Poi il resto non so da dove l'hai tirato fuori, moggi juve giraudo cosa c'entrano boh.

Io comunque credo che la causa la faresti ANZITUTTO perchè ritieni di essere stato vittima di un abuso, aldilà della possibilità di scucire soldi.
 
website  Top
fogo1
view post Posted on 5/9/2012, 10:51




CITAZIONE (\jack bauer\ @ 5/9/2012, 10:01) 
Mah, Fogo...qui, Vieri, se dimostra qualcosa e' solo parecchia immaturità. I pedinamenti sono legali da sempre. Senno' i detective privati non farebbero carriera... Uno e' Elio Petroni, il più famoso. La richiesta degli avvocati e' anche più ridicola del loro assistito... Togliere gli scudi all'Inter in seguito alla richiesta di risarcimento di un milione...
Cioè? Quali scudetti? Non mi risultano scudetti nell'albo dell'Inter, tra il 2002 ed il 2005... :o:

Il pedinamento è lecito finché chi è pedinato non si accorge del tutto..poi si entra nell'illecito..questo dice la legge.
E Vieri sapeva di essere pedinato e l'ha dimostrato in tribunale, dove gli hanno dato ragione.
 
Top
Grifone79.
view post Posted on 5/9/2012, 10:58




[QUOTE=Wolverine2008,5/9/2012, 11:50 ?io ho solo detto in risposta all'affermazione "PEDINARE E' LEGALE" che così non è, visto che c'è stata una condanna. Punto. Poi il resto non so da dove l'hai tirato fuori, moggi juve giraudo cosa c'entrano boh.

Io comunque credo che la causa la faresti ANZITUTTO perchè ritieni di essere stato vittima di un abuso, aldilà della possibilità di scucire soldi.
[/QUOTE]

Appunto, quello che faceva la juve legale non è visto che c'è stata una condanna. E quello che faceva Moggi ancora meno, visto che di condanne ce ne sono tante da rimepire gli scaffali dell'archivio di stato.

La causa la farei se ritenessi di aver subito un abuso, certo. Io non difendo Moratti ne mi scaglio contro il giudice infatti, ha sbagliato (se sarà confermato, visto che siamo solo al primo grado di giudizio) e paga!
 
Top
view post Posted on 5/9/2012, 12:11

Spirito Guerriero

Group:
Amministratore
Posts:
6,087
Location:
Perugia

Status:


CITAZIONE (Grifone79. @ 5/9/2012, 11:58) 
Appunto, quello che faceva la juve legale non è visto che c'è stata una condanna. E quello che faceva Moggi ancora meno, visto che di condanne ce ne sono tante da rimepire gli scaffali dell'archivio di stato.

La causa la farei se ritenessi di aver subito un abuso, certo. Io non difendo Moratti ne mi scaglio contro il giudice infatti, ha sbagliato (se sarà confermato, visto che siamo solo al primo grado di giudizio) e paga!

Ma mi dici che caspita c'entra la Juve in questo topic?

Guarda che di condanne da riempire gli archivi di stato ce ne sono tante per tutti i versi, compresi in quelli dell'Inter per cui evitiamo pontificazioni che non mi pare il caso.
 
website  Top
Grifone79.
view post Posted on 5/9/2012, 12:40




evidenzio solo il modo diverso di vedere sentenze e giudizi a seconda dei casi e di chi è coinvolto.
 
Top
view post Posted on 5/9/2012, 13:09

Spirito Guerriero

Group:
Amministratore
Posts:
6,087
Location:
Perugia

Status:


CITAZIONE (Grifone79. @ 5/9/2012, 13:40) 
evidenzio solo il modo diverso di vedere sentenze e giudizi a seconda dei casi e di chi è coinvolto.

Dove lo hai osservato questo mio modo diverso di vedere le sentenze?
 
website  Top
Grifone79.
view post Posted on 5/9/2012, 13:35




CITAZIONE
Vorrai scherzare spero, e allora come mai la causa l'ha vinta Vieri?

Non mi pare che nei confronti della Juve e di Moggi dai tutta quest'importanza alla sentenza dei processi ;)
 
Top
view post Posted on 5/9/2012, 13:39

Spirito Guerriero

Group:
Amministratore
Posts:
6,087
Location:
Perugia

Status:


CITAZIONE (Grifone79. @ 5/9/2012, 14:35) 
CITAZIONE
Vorrai scherzare spero, e allora come mai la causa l'ha vinta Vieri?

Non mi pare che nei confronti della Juve e di Moggi dai tutta quest'importanza alla sentenza dei processi ;)

importanza :|: ho risposto a un'affermazione, il topic non l'ho aperto io e finora non l'avevo manco commentato, figurati che importanza gli ho dato
 
website  Top
Grifone79.
view post Posted on 5/9/2012, 13:48




CITAZIONE (Wolverine2008 @ 5/9/2012, 14:39) 
CITAZIONE (Grifone79. @ 5/9/2012, 14:35) 
Non mi pare che nei confronti della Juve e di Moggi dai tutta quest'importanza alla sentenza dei processi ;)

importanza :|: ho risposto a un'affermazione, il topic non l'ho aperto io e finora non l'avevo manco commentato, figurati che importanza gli ho dato

beh leggendo la tua risposta, l'impressione è quella...sennò che intendevi con quella risposta????
 
Top
view post Posted on 5/9/2012, 14:03

Spirito Guerriero

Group:
Amministratore
Posts:
6,087
Location:
Perugia

Status:


CITAZIONE (Grifone79. @ 5/9/2012, 14:48) 
beh leggendo la tua risposta, l'impressione è quella!

Mah. Io ho risposto dicendo che far pedinare una persona è reato, tant'è vero che c'è stata una condanna. Ora tu mi puoi dire che Moratti non l'ha fatto, che l'ha fatto per giusta causa o che l'ha fatto qualcun altro a nome suo tutto questo a me non interessa. Ciò che invece mi preme sottolineare è che, aldilà di chi abbia compiuto il fatto, secondo la legge è reato.
 
website  Top
Grifone79.
view post Posted on 5/9/2012, 14:14




CITAZIONE (Wolverine2008 @ 5/9/2012, 15:03) 
CITAZIONE (Grifone79. @ 5/9/2012, 14:48) 
beh leggendo la tua risposta, l'impressione è quella!

Mah. Io ho risposto dicendo che far pedinare una persona è reato, tant'è vero che c'è stata una condanna. Ora tu mi puoi dire che Moratti non l'ha fatto, che l'ha fatto per giusta causa o che l'ha fatto qualcun altro a nome suo tutto questo a me non interessa. Ciò che invece mi preme sottolineare è che, aldilà di chi abbia compiuto il fatto, secondo la legge è reato.

Anche per me evidentemente è reato...quindi chi lo ha fatto, lo ha fatto...è giusto che l'inter paghi.
io appunto, sottolineavo come in questo caso ti "fidi" della legge e della sentenza a differenza di altre volte :lol:
 
Top
view post Posted on 5/9/2012, 14:44

Spirito Guerriero

Group:
Amministratore
Posts:
6,087
Location:
Perugia

Status:


CITAZIONE (Grifone79. @ 5/9/2012, 15:14) 
Anche per me evidentemente è reato...quindi chi lo ha fatto, lo ha fatto...è giusto che l'inter paghi.
io appunto, sottolineavo come in questo caso ti "fidi" della legge e della sentenza a differenza di altre volte :lol:

Io non mi fido MAI della legge, in particolar modo di quella sportiva, e difatti sta certo che non mi sentirai mai dire cose tipo "LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI"

Anche l'omessa denuncia è un reato, non ho mai messo in discussione questa cosa. Io discutevo il fatto che non c'erano prove sul fatto che Conte l'avesse commessa, non che fosse innocente NONOSTANTE l'avesse commessa.E' un'altra cosa.
 
website  Top
Grifone79.
view post Posted on 5/9/2012, 16:06




CITAZIONE (Wolverine2008 @ 5/9/2012, 15:44) 
CITAZIONE (Grifone79. @ 5/9/2012, 15:14) 
Anche per me evidentemente è reato...quindi chi lo ha fatto, lo ha fatto...è giusto che l'inter paghi.
io appunto, sottolineavo come in questo caso ti "fidi" della legge e della sentenza a differenza di altre volte :lol:

Io non mi fido MAI della legge, in particolar modo di quella sportiva, e difatti sta certo che non mi sentirai mai dire cose tipo "LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI"

Anche l'omessa denuncia è un reato, non ho mai messo in discussione questa cosa. Io discutevo il fatto che non c'erano prove sul fatto che Conte l'avesse commessa, non che fosse innocente NONOSTANTE l'avesse commessa.E' un'altra cosa.

si ma in questo caso dicendo "Vorrai scherzare spero, e allora come mai la causa l'ha vinta Vieri?" dai come per scontato che la sentenza sia giusta, cosa che non hai fatto negli altri casi.

 
Top
view post Posted on 5/9/2012, 16:21

Spirito Guerriero

Group:
Amministratore
Posts:
6,087
Location:
Perugia

Status:


CITAZIONE (Grifone79. @ 5/9/2012, 17:06) 
si ma in questo caso dicendo "Vorrai scherzare spero, e allora come mai la causa l'ha vinta Vieri?" dai come per scontato che la sentenza sia giusta, cosa che non hai fatto negli altri casi.

No io do per scontato che è un reato, non che la sentenza sia giusta. Credo che tu abbia travisato, non sono entrato nel merito della sentenza.
 
website  Top
Grifone79.
view post Posted on 5/9/2012, 16:37




CITAZIONE (Wolverine2008 @ 5/9/2012, 17:21) 
CITAZIONE (Grifone79. @ 5/9/2012, 17:06) 
si ma in questo caso dicendo "Vorrai scherzare spero, e allora come mai la causa l'ha vinta Vieri?" dai come per scontato che la sentenza sia giusta, cosa che non hai fatto negli altri casi.

No io do per scontato che è un reato, non che la sentenza sia giusta. Credo che tu abbia travisato, non sono entrato nel merito della sentenza.

si ma non è un reato perchè "Vieri ha vinto la causa"..., questo intendo.
 
Top
47 replies since 3/9/2012, 16:24   304 views
  Share