Inzaghi vs Allegri: insulti rossoneri?

« Older   Newer »
  Share  
fogo1
view post Posted on 21/9/2012, 12:12




891095-14928949-640-360
Che non corresse buon sangue tra Massimiliano Allegri e Pippo Inzaghi lo si sapeva fin dalla scorsa stagione. L'attaccante non è mai stato considerato dal tecnico rossonero ed è stato praticamente costretto al ritiro la scorsa estate, prima di prendere le redini della squadra Allievi del Milan.
Ciò che è accaduto nelle ultime ore, però, se l'aspettavano sicuramente in pochi.
Prima Inzaghi che si dichiara "disponibile" a prendere il posto sulla panchina della prima squadra in caso di esonero del collega (pur precisando che "bisogna lasciare tranquilli il Milan e Allegri") e quindi l'indiscrezione dell'ultim'ora a dir poco clamorosa lanciata da MilanNews.it: Allegri si sarebbe presentato al campo Vismara durante l'allenamento degli Allievi del Milan, insultando Inzaghi con un eloquente "pezzo di m...".
Vero? Falso? Non lo sapremo mai, ma in attesa della smentita ufficiale questo episodio evidenzia sempre di più lo stato di nervosismo in cui versa il club rossonero. Allegri sente la pressione della coppia Tassotti-Inzaghi, pronta a prendere in mano il timone di questo Milan in crisi di identità. Ma è davvero questa la soluzione dei problemi del Diavolo?
Eurosport

Sarà vero?
 
Top
Grifone79.
view post Posted on 21/9/2012, 14:16




sembra proprio di si, confermato da piu e più fonti
 
Top
1 replies since 21/9/2012, 12:12   9 views
  Share