Ramos contro Mourinho, nuova puntata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/10/2012, 10:19

Spirito Guerriero

Group:
Amministratore
Posts:
6,087
Location:
Perugia

Status:


Non c'è pace al Real Madrid. La già decisiva sfida col Barcellona si avvicina, ma la Casablanca deve anche pensare alle proprie sfide interne. In primis quella tra Sergio Ramos e Mourinho, sempre più in rotta di collisione dopo il gesto provocatorio dello spagnolo nel corso del match col Deportivo La Coruna.

A svelarlo ci ha pensato il sempre attento 'Marca', che non poteva farsi sfuggire un'occasione del genere. Ramos, infatti, è rientrato in campo nel secondo tempo con sotto la maglia numero 10 di Ozil, malamente criticato e sostituito da Mou nel corso dell'intervallo.

L'idea del difensore era probabilmente quella di sodalizzare col compagno mostrando la sua maglietta in caso di goal. Una scelta che conferma una volta di più quanto siano discordanti le idee dello spagnolo con quelle del tecnico portoghese, che lo aveva già lasciato fuori nel match di Champions col Manchester City per aver espresso il suo pensiero in merito alle aspre critiche rivolte da Mou nei confronti dei compagni.

Domenica contro il Deportivo Ramos è tornato di nuovo in campo, ma la sua sfida personale con lo 'Special One' non era ancora finita. Le critiche di Mou nei confronti di Ozil e l'acquisto di Modric per mettergli ulteriori pressioni non sono piaciute al difensore madrileno, che ha sempre difeso a spada tratta il tedesco.

Oggi, in occasione del match di Champions all'Amsterdam Arena con l'Ajax, Mourinho è atteso in conferenza stampa dove verrà quasi sicuramente interrogato sulla questione. Una cosa però è certa: tra i piagnistei di Cristiano Ronaldo e le bizze di Sergio Ramos, al Real Madrid la situazione è tutt'altro che 'blanca'.


Fonte: www.goal.com/...nho-la-camiseta



 
website  Top
salvobimbo78
view post Posted on 2/10/2012, 10:23




quando scade il contratto di sto qua? :lol:
 
Top
1 replies since 2/10/2012, 10:19   14 views
  Share