Nani ormai odia Manchester e si offre al Milan

« Older   Newer »
  Share  
fogo1
view post Posted on 16/10/2012, 14:09




A Manchester, più precisamente sulla panchina dello -united, tira una brutta aria. Nella bufera c'è il rapporto tra la società e Nani, che ormai sembrano essere arrivati ai ferri corti. 25 anni, centrocampista e personaggio estremamente intemperante, il portoghese è stato attualmente archiviatoda sir Alex Ferguson per una serie di motivi, di cui quello tecnico non sembra essere il principale.
894306-14967479-640-360
Il giocatore ha infatti avuto diversi screzi con i compagni di squadra ed è riuscito a far infuriare il club per una richiesta esosa a proposito del ritocco dell'ingaggio. Così è arrivato il classico "Prego, si accomodi" verso la panchina che assomiglia tanto a un "Se non ti va bene, quella è la porta", classica frase per mettere a tacere gli spiriti inquieti che fanno fatica ad adeguarsi a regole e imposizioni.
Perciò Nani vuole andare via, alla ricerca di un posto dove possa avere più spazio e più credito, e nei suoi sogni c'è il Milan. Sarebbe la sua squadra ideale, perché potrebbe essere l'uomo giusto per aiutare il club milanese a risollevarsi in un momento difficile.
Il costo del cartellino, in origine, era alto, perché ai Red Devils era costato circa 20 milioni di euro, Ovviamente ha subito una svalutazione, ma di che entità ancora non si sa, perché nessuno al momento ha iniziato una trattativa per acquistare il giocatore a gennaio.
Il procuratore, in ogni caso, si sta già guardando in giro e oltre all'Inter sonda il terreno anche col Milan. La società rossonera non è in grado di accollarsi oneri economici importanti, perciò se una negoziasione ci sarà, sarà sicuramente lunga e faticosa.

Eurosport

Forse come azionista, per portare un po' di capitale..
 
Top
0 replies since 16/10/2012, 14:09   7 views
  Share