Pato festeggia con Barbara, poi sarà addio

« Older   Newer »
  Share  
fogo1
view post Posted on 2/1/2013, 14:40




931077-15408822-640-360

Capodanno di lavoro per il Milan di Massimiliano Allegri. I rossoneri si sono allenati nel pomeriggio in vista del match interno contro il Siena in programma il 6 gennaio. Stretching e risveglio muscolare al coperto, poi 30 minuti di corsa lungo il perimetro del Centro sportivo di Milanello. Per Patoi solo palestra, l'attaccante brasiliano prosegue così il suo lavoro differenziato. Mercoledì doppia seduta di allenamento.

IL CAPODANNO CON BARBARA - Pato e sempre Pato. Il brasiliano ha trascorso la notte del 31 insieme alla fidanzata Barbara Berlusconi (foto Instagram) aspetta solo l’ufficialità per il suo passaggio al Corinthians. Mancano solamente alcuni dettagli, ma l’affare si farà con le casse rossonere che saranno rianimate da circa 15 milioni di euro. L’affare si dovrebbe chiudere il 3 gennaio, o al massimo per la fine di questa settimana. La storia con Barbara, invece, dovrebbe proseguire anche a distanza.

AGENTE DI PATO: "FORSE CHIUDIAMO IL 2" - Gilmar Veloz, agente di Alexandre Pato, assicura che Milan e Corinthians sono ormai "a un passo" dal chiudere il trasferimento del "Papero" al "Timao". "Mercoledì potrebbe essere il giorno decisivo", ha spiegato Veloz ai microfoni di Radio Gaúcha, aggiungendo che "il Corinthians ha accettato tutte le condizioni fissate dal Milan per la cessione del giocatore. In due giorni al massimo dovremmo definire tutto. L'acquisto sarà a titolo definitivo, un 23enne non si cede in prestito".

FRENATA PER ROBINHO, CI PENSA RAIOLA - Fronte Robinho più nebuloso. La trattativa col Santos ha subito una brusca frenata. Il club verdeoro è fermo a 7 milioni, 3 in meno dalla cifra richiesta da Galliani. La volontà del giocatore di tornare a casa è ormai nota, ma se il Santos non dovesse alzare l’offerta l’attaccante potrebbe tornare in Italia nei prossimi giorni. Proprio per questo, Mino Raiola è volato in Brasile per provare a sbloccare una trattativa fondamentale per il futuro mercato milanista. Dopo gli addii di Pato e Robinho, infatti, il mercato rossonero entrerà definitivamente nel vivo.
Eurosport
 
Top
view post Posted on 2/1/2013, 17:25

Spirito Guerriero

Group:
Amministratore
Posts:
6,087
Location:
Perugia

Status:


certo che da 45 a 15 milioni...
 
website  Top
1 replies since 2/1/2013, 14:40   12 views
  Share