JUVE, il paradosso della giustizia sportiva

« Older   Newer »
  Share  
salvobimbo78
view post Posted on 16/1/2013, 18:19




Effetto boomerang: chi di cartone ferisce, di cartone perisce...

L'ironia sullo scudetto 2006 assegnato all'Inter a 'tavolino' dal commissario Guido Rossi dopo lo scandalo Calciopoli rischia di trasformarsi in un'arma a doppio taglio per la Juventus.

Dopo aver scontato la squalifica per il calcioscommesse, Antonio Conte sta guidando la squadra bianconera in testa alla classifica. Tuttavia la marcia verso lo scudetto ha subito qualche frenata imprevista e forse questo campionato non č ancora chiuso come poteva sembrare qualche tempo fa, visto che Lazio e Napoli non mollano la presa.

Proprio le due immediate inseguitrici dei bianconeri sono state coinvolte nel caso calcioscommesse: il Napoli č gią stato penalizzato di due punti, mentre ora sarą processata la Lazio che rischia fino al -5 in classifica. Se a fine stagione la Juve arriverą prima solo grazie a queste penalizzazioni, sarą curioso vedere se i tifosi bianconeri festeggeranno comunque lo scudetto (di cartone?) o se protesteranno ancora contro la giustizia sportiva.

Cristian Giudici
calciomercato.com
 
Top
InteristaRosicone&Falso
view post Posted on 16/1/2013, 20:46




Peccato che la Juve abbia gią "scontato" la sua pena essendo rimasta senza Conte per 4 mesi, mentre il siena č stato gią penalizzato

Perchč, invece, le altre squadre non sono state subito giudicate?!?!?!? caro salvo l'onesto?!?!?!?!?

Magari la lazio senza mauri avrebbe fatto 15 punti in meno... chissą

povero omuncolo
 
Top
salvobimbo78
view post Posted on 16/1/2013, 23:19




eeeeh sai che pena la Juve senza Conte in 90° minuti di partita quando hai tutta la settimana + lo spogliatoio all“intervallo per prepararla...
allo stesso modo sarebbe stato con la Lazio per Mauri... č gią un miracolo che giochi...
togliti i paraocchi minchione e apri la mente ogni tanto, l“articolo non l“ho scritto io.
Non m“interessa delle altre squadre, stiamo parlando di juventus, smettila di cambiare discorso!

Ammettilo!! Che Palazzi corra dietro solo a personaggi ridicoli come Conte o la juventus č una cazzata!! Hai detto una cazzata!! Sei un cazzaro con la cravatta bianconera!! Lo devi dire!! Cucuzza!!

Dei tifosi te sei il peggio; quelli che negano anche davanti all“evidenza e l“hai gią dimostrato ampiamente...senza vergogna!

e smettila di riportare solo gli articoli pro-juventus e omettere il resto!! Cucuzza!!
 
Top
InteristaRosicone&Falso
view post Posted on 16/1/2013, 23:46




Io devo aprire gli occhi? AHHAHAHAHAH
 
Top
Grifone79.
view post Posted on 17/1/2013, 09:23




se tanto mi da tanto, penalitą sta a penalitą come Cartone sta a Cartone. Non fa una piega.
 
Top
InteristaRosicone&Falso
view post Posted on 17/1/2013, 09:50




CITAZIONE (Grifone79. @ 17/1/2013, 09:23) 
se tanto mi da tanto, penalitą sta a penalitą come Cartone sta a Cartone. Non fa una piega.

mancava il commento della (non) obiettivitą fatta persona

soprattutto da chi nel 2006 non ha avuto nessuna penalitą (essendo prescritta) ed indossa uno scudetto non suo, oltre ad averne vinti (si fa per dire) altri senza avversari
 
Top
Grifone79.
view post Posted on 17/1/2013, 10:03




CITAZIONE (InteristaRosicone&Falso @ 17/1/2013, 09:50) 
CITAZIONE (Grifone79. @ 17/1/2013, 09:23) 
se tanto mi da tanto, penalitą sta a penalitą come Cartone sta a Cartone. Non fa una piega.

mancava il commento della (non) obiettivitą fatta persona

soprattutto da chi nel 2006 non ha avuto nessuna penalitą (essendo prescritta) ed indossa uno scudetto non suo, oltre ad averne vinti (si fa per dire) altri senza avversari

Tutto dovuto a decisioni di giudici sportivi, in quel caso come in questo. Per altro pure in questo voi stessi avete avuto da ridire sull'operato dei giudici.

L'equazione č quindi semplicissima. Il campionato č segnato da tante penalitą che voi stessi avete definito INGIUSTE, VERGOGNOSE, SCANDALOSE, DI PARTE. Come puņ un campionato segnato da tutte queste ingiustizie essere definito regolare e non di cartone?!?!!? boh!
 
Top
InteristaRosicone&Falso
view post Posted on 17/1/2013, 10:43




Io č da agosto che dico che questo campionato č falsato

Ma la juventus č stata penalizzata per non aver fatto nulla, a differenza delle altre... che cazzo volete?
 
Top
Grifone79.
view post Posted on 17/1/2013, 10:45




CITAZIONE (InteristaRosicone&Falso @ 17/1/2013, 10:43) 
Io č da agosto che dico che questo campionato č falsato

Ma la juventus č stata penalizzata per non aver fatto nulla, a differenza delle altre... che cazzo volete?

l'bello č che poi siamo noi quelli imparziali....aahahahah

Cmq lo dici tu stesso, campionato falsato, scudetto di cartone.
 
Top
dpieffe ®
view post Posted on 17/1/2013, 13:57




ai tempi dell'illecito:

mauri & c. giocavano nella lazio
cannavaro & c. giocavano nel napoli
conte allenava il siena

la juve perchč dovrebbe rientrarci?
 
Top
fogo1
view post Posted on 17/1/2013, 14:15




CITAZIONE (dpieffe ® @ 17/1/2013, 13:57) 
ai tempi dell'illecito:

mauri & c. giocavano nella lazio
cannavaro & c. giocavano nel napoli
conte allenava il siena

la juve perchč dovrebbe rientrarci?

Ma infatti la Juve č giusto che non paghi nulla..
 
Top
Grifone79.
view post Posted on 17/1/2013, 14:56




CITAZIONE (dpieffe ® @ 17/1/2013, 13:57) 
ai tempi dell'illecito:

mauri & c. giocavano nella lazio
cannavaro & c. giocavano nel napoli
conte allenava il siena

la juve perchč dovrebbe rientrarci?

no no oh Pą, non era questo il senso, ci mancherebbe!
 
Top
InteristaRosicone&Falso
view post Posted on 17/1/2013, 17:05




allora, se non ci rientra, perchč nell'eventualitą della vittoria dello scudetto, sarebbe di "cartone"?
 
Top
Grifone79.
view post Posted on 17/1/2013, 17:19




CITAZIONE (InteristaRosicone&Falso @ 17/1/2013, 17:05) 
allora, se non ci rientra, perchč nell'eventualitą della vittoria dello scudetto, sarebbe di "cartone"?

Perchč le altre so state penallizzate da una giustizia, come voi la definite, sbagliata, ingiusta, etc etc....
 
Top
InteristaRosicone&Falso
view post Posted on 17/1/2013, 18:44




OMG
 
Top
17 replies since 16/1/2013, 18:19   112 views
  Share