Matuzalem manda ko Brocchi. Baronio:"Sei una merda!"

« Older   Newer »
  Share  
fogo1
view post Posted on 3/2/2013, 19:24




Twitter come valvola di sfogo. Ormai il celebre social network è diventato il perfetto teatro di conferenze stampa alternative. Stavolta a dire la sua è stato Roberto Baronio, che non ha affatto apprezzato il bruttissimo fallo di Matuzalem ai danni dell'ex compagno Brocchi in Genoa-Lazio.
252158hp2
L'ex centrocampista biancoceleste ha insultato pubblicamente il brasiliano con un'escalation di tweet dal contenuto inequivocabile. "Matuzalem sei una merda!" è il primo in ordine di tempo. Qualche minuto dopo arriva anche la spiegazione.

"Entri da dietro da rosso, vedi un tuo ex compagno piangere dal dolore, uscire in barella soffrendo, nn chiedi nemmeno scusa? sei una merda!!"

Nell'ultimo tweet Baronio ribadisce il concetto ed allude ad alcuni attriti probabilmente non risolti tra Matuzalem ed appunto Brocchi ai tempi della Lazio: "Le questioni personali, risolvile da uomo!!! ripeto, Matuzalem sei una merda!!". Più chiaro di così...

Goal.com

Beh..ha ragione!
 
Top
salvobimbo78
view post Posted on 4/2/2013, 01:03




un po come coloro che augurano a Giovinco di spezzarsi entrambe le gambe insomma :sisi:
 
Top
Grifone79.
view post Posted on 4/2/2013, 09:32




ma è stato un fallo davvero cattivo? io non l'ho visto e da quanto detto per Radio, non lo era
 
Top
fogo1
view post Posted on 4/2/2013, 13:20




CITAZIONE (Grifone79. @ 4/2/2013, 09:32) 
ma è stato un fallo davvero cattivo? io non l'ho visto e da quanto detto per Radio, non lo era

E' entrato da dietro, ne ho visto di peggio ma era comunque intenzionale a forbice...e non è neanche stato espulso! Non s'è manco avvicinato a Brocchi..è chiaro che l'ha fatto apposta!
 
Top
view post Posted on 4/2/2013, 13:28

Spirito Guerriero

Group:
Amministratore
Posts:
6,087
Location:
Perugia

Status:


CITAZIONE (Grifone79. @ 4/2/2013, 09:32) 
ma è stato un fallo davvero cattivo? io non l'ho visto e da quanto detto per Radio, non lo era

falllo cattivo e pericoloso che meritava il rosso.
 
website  Top
4 replies since 3/2/2013, 19:24   35 views
  Share