Bendtner ubriaco al volante: arrestato!

« Older   Newer »
  Share  
fogo1
view post Posted on 3/3/2013, 13:59




924254-15326946-640-360
La Juventus e i tifosi bianconeri non sentiranno certo la sua mancanza, anche perché mentre la squadra di Conte proseguiva la sua marcia trionfale in campionato e in Europa Nicklas Bendtner continua il suo recupero in infermeria dopo il bruttissimo infortunio (rottura del tendine dell’adduttore della coscia sinistra) rimediato lo scorso dicembre. Difficile rivederlo in campo già in questa stagione, così come è difficile che Marotta lo riscatti per la prossima. Soprattutto dopo le notizie provenienti dalla Danimarca, dove l’attaccante di proprietà dell’Arsenal sta trascorrendo la riabilitazione.

Secondo quanto ripreso da "EkstraBladet", l’attaccante dellaJuventus sarebbe stato fermato questa notte dalla polizia di Copenaghen dopo esser stato trovato ubriaco alla guida della vettura.

Ma non solo. C’è di peggio, perché Bendtner avrebbe addirittura guidato per diversi chilometri contromano. "Posso confermare che Bendtner è stato portato alla stazione di polizia la scorsa notte due ore dopo la corsa contromano", ha confermato a bt.dk Jesper Lynghus, agente del giocatore.

Bendtner, d’altronde non è nuovo a questo genere di uscite spericolate. Ai tempi in cui militava nel Newcastle fu indagato per vandalismo, mentre un anno fa gli fu ritirata la patente per 56 giorni sempre per problemi con l’alcol.
Recidivo, dunque. Ma non dovrebbe forse sorprendere da un giocatore che ama il numero 52 in onore del celebre cocktali B25.

Inevitabili le scuse, arrivate via Twitter "Cari amici, scusate se sono stato multato per aver bevuto. Mi scuso davvero tanto per aver fatto questa cosa. Chiedo perdono a tutti i miei fan. Non è giusto bere e poi guidare, me ne assumo tutta la responsabilità".
Eurosport
Menomale non ce lo siamo presi..
 
Top
view post Posted on 3/3/2013, 17:01

Spirito Guerriero

Group:
Amministratore
Posts:
6,087
Location:
Perugia

Status:


:doh:

Fortuna che a maggio torna da dove è venuto
 
website  Top
Grifone79.
view post Posted on 4/3/2013, 09:40




il prossimo anno è nostro!
 
Top
2 replies since 3/3/2013, 13:59   39 views
  Share