Ora Thohir fa infuriare Moratti

« Older   Newer »
  Share  
fogo1
view post Posted on 5/6/2013, 11:33




1022643-16511884-640-360
Dopo aver annunciato l’intenzione di studiare l’italiano in vista del suo approdo all’Inter, Erik Thohir ha fatto ingolosire ancor di più i tifosi nerazzurri retwittando una foto che lo ritrae assieme a José Mourinho, il tecnico più amato nella storia recente della società. Ma se l’entusiasmo dei sostenitori sta salendo alle stelle, lo stesso non si può dire di Massimo Moratti, che pare non aver preso particolarmente bene l’ultima uscita del magnate indonesiano. Atteso a Milano con una lettera d’intenti per acquistare il 55% della società, Thohir potrebbe trovarsi di fronte un Moratti più coriaceo del previsto, disposto a cedere soltanto il 20-30% delle quote, come misura precauzionale per tutelare la “sua” Inter.

“La cessione delle quote è determinante soltanto se ha vantaggio per l’Inter, altrimenti lasciamo stare”, ha affermato recentemente il patron, che teme che Thohir, una volta “spremuta” la società a mo’ di giocattolo commerciale, se ne stanchi presto, lasciandola in malora. Per questo motivo ha chiesto al padre di Erick, Teddy Thohir, proprietario di Astra International, di fungere da garante dell’affare.

MERCATO: ARRIVA ICARDI - Nel frattempo si avvicinano i momenti decisivi per l’inchiostrazione del contratto di Mauro Icardi. L’attaccante argentino, prenotato da tempo dai nerazzurri, sosterrà domattina (giovedì) le visite mediche per diventare interista a tutti gli effetti: l’Inter dovrebbe versare nelle casse della Sampdoria 13 milioni di euro.
 
Top
Grifone79.
view post Posted on 5/6/2013, 13:56




non vedremo mai una parsona seria al comando dell'inter? e dire che la soluzione (tronchetti Provera) sarebbe in casa....!
 
Top
1 replies since 5/6/2013, 11:33   24 views
  Share